Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
Aveva fatto irruzione nell’abitazione dell'ex moglie, dalla quale è divorziato da anni, e aveva tentato di prendere a martellate e di dare fuoco all’attuale marito della donna dopo avergli gettato addosso benzina: solo la reazione della vittima, che si era data alla fuga, e l'intervento dei carabinieri in via Rubattorno avevano evitato conseguenze. Era il 10 settembre scorso. L’altra mattina, in tribunale, Pasquale Strangio, 71 anni, di Massa Cozzile, è stato assolto perché ritenuto non imputabile, in quanto totalmente incapace di intendere e di volere al momento del fatto a causa del disturbo paranoide che, secondo il perito del giudice, è affetto: l'uomo è convinto che l'ex moglie e il suo attuale compagno gli abbiano sottratto con un raggiro l’abitazione, con la complicità di un notaio, addirittura minorenne.