Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Le Confesercenti di Pistoia e Prato si sono incontrate oggi con l’obiettivo di creare insieme un innovativo progetto di cambiamento che porti all’integrazione di numerosi servizi, pur sempre senza abbandonare l’ottica del decentramento e della presenza nei rispettivi territori. In altri termini: un unico servizio interprovinciale per la gestione delle paghe, ufficio credito, contrattualistica del lavoro, formazione, start impresa, centri di assistenza tecnica, centri commerciali naturali, turismo e patronati. Fermo restando che sportelli e uffici resteranno al loro posto nelle varie sedi dei territori provinciali di Prato e Pistoia, per un immutato rapporto diretto con gli interlocutori.
Le parole d’ordine sono infatti: innovazione, economie di scala, investimenti, valorizzazione delle professionalità, incremento della produttività del sistema, superamento dei confini territoriali (che nella realtà sono inesistenti).
Ci sono numeri importanti alla base del nuovo progetto: 100 dipendenti, 4.000 imprese associate, 5.000 soci pensionati, 10 sedi per garantire una presenza diffusa su tutto il territorio, 6 milioni di euro di volume di affari.
I punti strategici che ci poniamo sono:
1. Decentrare al massimo la rappresentanza dell’associazione che sempre più deve essere espressione a contatto con i soci e gli imprenditori. I presidenti Confesercenti di Prato e Pistoia, Lassi e Innocenti sono impegnati a dirigere le rispettive associazioni sia per sviluppare l’azione di decentramento sui territori, sia il coordinamento delle rappresentanze di Prato e Pistoia.
2. Innovare, qualificare, accrescere la competitività e la convenienza dei servizi del sistema Confesercenti, con capacità di offrire nuovi servizi in un mercato radicalmente cambiato. I direttori Lorenzi e Bruzzani hanno il mandato di elaborare il progetto di cambiamento, con il coinvolgimento dei dipendenti.
All’incontro di oggi, oltre alle presidenze provinciali delle Confesercenti di Pistoia e Prato, erano presenti il direttore nazionale Giuseppe Capanna e il direttore regionale Massimo Biagioni. Tutti hanno condiviso la scelta di iniziare il lavoro per la costruzione del progetto di trasformazione della gestione dei servizi.