Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
Crediti alle imprese operanti nel settore turistico per la promozione dei servizi online e l’abbattimento delle barriere architettoniche. Queste le novità contenute nel decreto Art Bonus, finalizzato allo sviluppo del patrimonio culturale e alla promozione del settore turistico.
In particolare, sono state introdotte importanti innovazioni nell’ambito della digitalizzazione del sistema turismo, aprendo così le porte alle numerose opportunità che la rete può offrire a strutture e utenti.
A questo proposito sarà a disposizione delle strutture ricettive, fino al 2019, un credito d’imposta pari al 30% dei costi sostenuti per attività di digitalizzazione e promozione dei sistemi di comunicazione e marketing online. Tale incentivo sarà riconosciuto a fronte di investimenti fino a 12,500 € e sarà ripartito in tre quote annuali di pari importo per spese relative a:
l’acquisto di siti e portali web, inclusa l’ottimizzazione per i sistemi di comunicazione mobile;
l’adozione di programmi informatici integrati all’interno di siti web e social media finalizzati a promuovere le procedure di prenotazione online di servizi e strutture;
l’acquisto di servizi di comunicazione e marketing per generare visibilità sul web, sui social media e sulle comunità virtuali, la cui applicazione è finalizzata a promuovere la commercializzazione di servizi e strutture;
l’acquisto spazi pubblicitari per sviluppare la commercializzazione dei servizi anche su piattaforme gestite da tour operator e agenzie di viaggi;
la progettazione, la realizzazione e la promozione digitale di un’offerta innovativa orientata sull’inclusione e l’ospitalità delle persone disabili nelle strutture;
la predisposizione di impianti wifi.
Allo stesso tempo, il decreto Cultura e Turismo predispone incentivi per la ristrutturazione e l’adeguamento delle strutture ricettive esistenti in data 01 Gennaio 2012. Queste, infatti, potranno usufruire di un credito d’imposta pari al 30% delle spese sostenute per interventi di ristrutturazione edilizia ed eliminazione delle barriere architettoniche, il quale sarà ripartito in cinque quote annuali di pari somma.
Per informazioni è possibile contattare gli uffici Confcommercio Pistoia al numero 0573/991527 (Paolieri Luciana).