Settimane di grande impegno per la Silvano Fedi, impegnata sia in gara che in campo organizzativo.
L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.
Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.
Dal 28 giugno al 19 luglio la saletta d'arte Salvadori (via Amendola 85/89 Pescia) presenta la mostra "Visioni", mostra di pittura di Paolo Da San Lorenzo.
Per info: Tel. 0572 476235 - www.bottegadartesalvadori.it La Saletta d'arte Salvadori è aperta dal lunedì al venerdì con il seguente orario: 8,30/13,00 - 15,30/19,00 - Il sabato solo al mattino.
Biografia dell’artista:
Nato a San Lorenzo in Campo (Pu) nel 1935, dopo una formazione internazionale, Paolo Da San Lorenzo, ritornerà nella sua terra di origine.Dopo le prime collettive in molte città italiane si trasferisce a Parigi dove inizia cosi il suo cammino pittorico Post-Cubismo.
Là è Picasso che insegna, là, un artista, nasce o muore. Per Paolo fu la nascita di una costante ricerca e raggiunse una sua personale fisionomia.
Ritornato in Italia nel ’62 ha colto significativi consensi, partecipando a collettive e personali in ottime gallerie. Nel 1986 espone di nuovo all’estero rappresentato dalla Galleria Palma Arte, perfino a Tahiti, Australia e molte città europee tra cui Stoccolma, Nizza, Parigi, Dijon, Rouen, ecc. Nel 1995 riceve a Melbourne il premio alla carriera “Art e Works” e dal 1998 viene inserito nell’annuario Acca in Arte.
Un ennesimo traguardo è raggiunto nel 2001 con la collaborazione Jma (Jackie Galleria mauersberger Arce) Gallery di Vienna che rappresenta per lui un ulteriore traguardo con oltre duecento mostre tra collettive, arte-fiere e personali.
Nel maggio 2008 espone presso il Museo d’arte Moderna Moya di Vienna.
Nell’aprile 2010 lo accoglie Pechino al China World Trade Center Exhibition Hall Beijing.