Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.
Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.
Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.
Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
Il commissario locale di Forza Italia, Andrea Tintori, interviene in tema di sanità.
"Accedendo a un noto social-network ho avuto modo di leggere quanto divulgato dal capogruppo Pd pesciatino, Marco Niccolai, il quale osanna la nascente consulta sanità come creatura della maggioranza Pd.
Appare discutibile la mossa di creare un "carrozzone" per lasciare sostanzialmente tutto come prima. Se anche Niccolai e la maggioranza fossero convinti che questa sia la strada da seguire a tutela dell'ospedale cittadino, perchè non ci hanno pensato prima ed hanno invece aspettato la proposta dei consiglieri di Forza Italia? In realtà hanno partorito questa cosa da vecchia politica come stratagemma per respingere la proposta dei consiglieri di Forza Italia.
Evidentemente dell'ospedale non si parla e non si deve parlare, in quanto quella è materia esclusiva del Pd a livello regionale, provinciale e anche comunale, come si vede dai danni procurati al Cosma e Damiano. E allora all’iniziativa di Forza Italia, che chiedeva una specifica commissione consiliare, si risponde gattopardescamente con una consulta che nella sostanza si sa già che mai avrà nessuna influenza sui destini del nosocomio e in più offende l'intelligenza dei nostri consiglieri, che bene hanno fatto ad andarsene e che certo non devono subire i richiami di chi, come Niccolai, anche in passato, certo non si è fatto scrupoli ad abbandonare strumentalmente l'aula consiliare ogni qual volta lo abbia ritenuto opportuno".