Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.
Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.
Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.
Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
Dura presa di posizione da parte di CasaPound sul recente nuovo arrivo in città di altri 20 cittadini extracomunitari.
“La situazione si sta facendo molto grave, soprattutto a Pescia – dichiara Giacomo Melosi, portavoce locale di CasaPound Italia – Siamo a oltre 100 extracomunitari arrivati in pochi mesi nella nostra città che alloggiano comodamente in albergo a spese dei contribuenti. Ogni giorno riceviamo richieste di aiuto da parte di cittadini italiani che non hanno nemmeno i soldi per fare la spesa, che sono costretti a vivere in auto o che si vedono negare la casa popolare che gli spetterebbe. Tutto questo mentre all’Hotel dei Fiori c’è chi riceve vitto e alloggio gratuito e magari si permette pure di protestare per avere schede telefoniche omaggio.
Questa disparità di trattamento è inaccettabile e CasaPound Italia, che per prima ha contestato l’arrivo dei profughi in provincia e gli effetti dell’operazione ‘Mare Nostrum’, non è disposta a tollerare ulteriormente.
Pertanto annunciamo già da adesso che a settembre organizzeremo una grande manifestazione a Pescia, città simbolo di questa emergenza, per far sentire alta la voce dei cittadini italiani che non accettano più di essere discriminati e di sentirsi stranieri in casa propria. Invitiamo tutti coloro che fossero interessati a scendere in piazza dietro le bandiere tricolori, senza distinzione di appartenenza politica, a mettersi in contatto con noi”.