Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 06:01 - 15/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
PODISMO

Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.

BASKET

Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.

PODISMO

Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.

BASKET

Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.

BASKET

Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63

BASKET

Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.

BASKET

Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.

none_o

"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.

none_o

La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
PESCIA
CasaPound chiede chiarimenti sulle voci che vogliono altri 70 profughi in arrivo

31/7/2017 - 11:20

Circola insistentemente da giorni la voce dell'arrivo in città di circa 70 profughi negli ex locali delle suore Salesiane in pieno centro.


"La situazione in città risulta già essere difficile per la presenza di numerosi immigrati sul territorio e molte persone ci hanno contattato preoccupate per i possibili nuovi arrivi - dichiara Giacomo Melosi, portavoce locale di CasaPound - Il comune di Pescia ospita già la sua quota di richiedenti asilo, per questo vogliamo sapere se questa voce che circola corrisponde a verità. Se così fosse siamo pronti a mobilitarci nuovamente come già avvenuto contro il centro di accoglienza, poi chiuso, all'hotel dei Fiori".

Fonte: CasaPound Valdinievole
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




2/8/2017 - 22:00

AUTORE:
Gianni

Concordo con lei, che un domani avremo dei ghetti fuori controllo, e non penso che oggi le forze dell ordine, oltre hai tagli che subiscono risorse che sono oltre al minimo limite e la giustizia che molti casi di microcriminalità e assente con pene di repressione, non vedo molte prospettive rosee. Ha ragione lei ci vorrebbe subito un forte stop nel caso in cui succeda caos ...ma conoscendo il sistema Italia tra burocrazia penale e giudiziaria, anche casi attuali, sa anche lei come finisce che la parte offesa e l offensore.

1/8/2017 - 19:04

AUTORE:
Giacomo Melosi

Succederà come in Francia e in Belgio. Veri e propri quartieri ghetto dove non vige alcuna regola e nemmeno la polizia entra.
Siamo però sempre in tempo a scongiurarlo se ogni volta che c'è una protesta ci facciamo trovare pronti.

1/8/2017 - 16:34

AUTORE:
donald

A pistoia non li hanno presi perche i cittadini anno fatto arrivare um bel vento di tramontana che a ripulito la citta.cari pesciatini provate a farlo anche voi. Saluti.

1/8/2017 - 11:32

AUTORE:
Gianni

Il problema che tra un po saranno fuori controllo...cioe quando prima o poi finiranno i fondi per questi immigrati che succederà? Li manteniamo a vita oppure scoppierà una mini guerra civile? Domandatevi che succedera fra qualche anno. Tanto hai nostri patner europei non gliene frega un bel nulla, pensano solo a proteggersi sia economicamente che demograficamente. Quindi che succederà al nostro nel paese? Scusate ma non per nulla ottimista. Scusate ma sono molto deluso e preoccupato per il nostro futuro. Non credo che l Italia non tornerà piu il bel paese da viverci.

31/7/2017 - 15:32

AUTORE:
Pier Luigi Visani

Da qualche parte dovranno pure mandarli. La storia del 3 per mille salta se ogni giorno ne sbarcano a migliaia. Ormai una cosa è certa: in Europa non li vuole nessuno. Se come afferma la Bonino, lo sbarco in Italia di chiunque si trovi a vagare per il Mediterraneo, è un impegno di Renzi nei confronti dell'Europa, in cambio di flessibilirà nel bilancio pubblico italiano, per poter dare mancette elettorali (80 euro), dovremmo rassegnarci al fatto che dopo questi 70 ne arriveranno altri 70 e così via.

31/7/2017 - 12:24

AUTORE:
Giacomo Melosi

Vero Francesco, ma se pensano di farlo a Pescia e di nascosto si sbagliano di grosso.

31/7/2017 - 11:28

AUTORE:
Francesco

Da qualche parte quelli che non hanno voluto a Pistoia dovranno pur mandarli.