Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 04:12 - 23/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sicuramente di cattivo gusto abbassare la politica a umiliare la terza carica istituzionale del comune. Ma tant'è che per accaparrarsi un consigliere che viene di fatto escluso dalla maggioranza lo .....
JUDO

Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.

BASKET

In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.

BASKET

Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima. 

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024. 

PODISMO

E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.

TENNIS

È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.

TIRO A SEGNO

L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

none_o

Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
PESCIA
Nomine c.d.a. della casa di riposo San Domenico, Fratelli d'Italia precisa: "Il sindaco assicuri trasparenza"

10/8/2014 - 10:10

Fratelli d'Italia - Alleanza Nazionale Pescia ci invia il seguente comunicato: "Abbiamo appreso dalla stampa i “nuovi” membri del consiglio d'amministrazione che dovranno guidare una delle strutture dalla storia più travagliata: la casa di riposo San Domenico.

Questi i nomi: Ilaria Camerlinghi Ficini (che era candidata nella lista Pescia Insieme Psi alle ultime elezioni), Silvia Franchi (presidente del consiglio comunale di Uzzano), Alessandro Pellegrini (l'unico nome che già figurava nel "vecchio" cda), Luca Seghedoni (responsabile del servizio civile dell'Uncem) e Nicola Romagnani (segretario dell'associazione Adesso Pescia). E' proprio su Romagnani che convergono le voci che lo vorrebbero anche presidente dello stesso cda. Siamo certi che la scelta del Sindaco, tenendo conto della difficile situazione finanziaria della casa di riposo, si sia orientata scegliendo i nomi in base alle capacità specifiche di ognuno di loro sull'argomento. Non pensiamo che un Sindaco che vuole "cambiare verso" a Pescia possa aver scelto basandosi sulla vecchia logica Cencelli.

Perciò immaginiamo che alla base di queste scelte vi sia un serio programma di risanamento sottoscritto da tutti i nuovi nominati, potrebbe risultare importante per il bene della trasparenza nei confronti dei cittadini, che di tale programma ne venisse data massima visibilità, come si è fatto per le nomine. Noi di F.D.I.A.N siamo consapevoli del nostro attuale stato che ci vede fuori dal consiglio Comunale, rendendo di fatto più facile alla maggioranza evitare di ascoltarci e rispondere alle nostre sollecitazioni, però non si approfitti signor Sindaco."

Fonte: Fratelli d'Italia Alleanza Nazionale Pescia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: