Presenze all’estero per i podisti della Silvano Fedi, impegnati con profitto nella “Maratona di Atene” (Grecia) con Alessio Querci e Stefano Bonsangue.
Weekend con molte luci quello che è andato in archivio per le squadre del Pistoia Basket Junior che collezionano due vittorie e altrettanti ko, tra la partita disputata in infrasettimanale dall’Under15 Eccellenza e l’Under19 in casa della capolista del campionato.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.
Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.
Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.
Risultati del Judo Kodokan Montecatini al Trofeo Sergio Carta (per le categorie bambini, fanciulli e ragazzi del 9 novembre) e del Memorial Sergio Carta (per le categorie Esordienti e Cadetti del 10 novembre) svoltisi nel Palazzetto dello sport di Bagno a Ripoli (FI).
L’Estra Pistoia Basket si mangia le mani per quanto successo nella 7° giornata di Lba 2024/25: al PalaSerradimigni, dove la cabala non ha quasi mai detto bene ai biancorossi, arriva la quarta sconfitta stagionale per 77-75 per mano del Banco di Sardegna Sassari.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".
Un modo diverso ed esclusivo per festeggiare il Ferragosto lontano dalla folla e dal caos delle città di mare: Grotta Giusti propone la serata speciale Aperispa “Aspettando Ferragosto”.
Giovedì 14 agosto dalle 20 a mezzanotte, apertura straordinaria delle piscine termali per un aperitivo “sotto le stelle” accompagnati dalle note della travolgente band Banda dello Zenzero.
Un modo informale, davvero easy-chic, per festeggiare il Ferragosto da soli, in coppia o con gli amici.
Ecco cosa vi aspetta:
- Bagno nelle due piscine termali (grande piscina termale di 750 mq con 40 postazioni di idromassaggio e cascata + adiacente piscina termale Bioaquam con idromassaggi subacquei )
- Massaggi sotto le stelle: a disposizione degli ospiti rilassanti massaggi a bordo piscina per completare il relax del bagno in piscina (20 minuti, euro 30).
- tra un bagno e l’altro il Bioaquam café a bordo piscina offre un ricco aperitivo a buffet con una selezione di delizie create dallo chef Giuseppe Argentino e dai pluripremiati barman di Grotta Giusti guidati da Francesco Iglio. Il lounge bar offre inoltre un ampio menù à la carte per snack, dessert e cene light sotto le stelle!
- Musica dal vivo con la travolgente band Banda dello Zenzero
Il costo della serata è di euro 25 a persona comprensivo di aperitivo e accesso alle piscine termali. Per chi desidera solo il bagno in piscina è possibile accedere alla serata dalle 22 a mezzanotte a euro 15 a persona.
Grotta Giusti offre uno sconto del 10% sull’ingresso per chi prenota on-line su http://www.grottagiustispa.com/ita/aperispa.htm.
Per informazioni e prenotazioni:
Grotta Giusti Resort Golf & Spa via Grotta Giusti, 1411, Monsummano Terme
Tel. 0572 90771, fax. 0572 9077200 e-mail: spabooking@grottagiustispa.com - www.grottagiustispa.com.