Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.
Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.
Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.
Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.
Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Venerdì 17 gennaio alle 16.30 sarà inaugurata la mostra “I Regi ospedali del Ceppo”.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.
Il gestore del servizio idrico del comune di Montecatini Terme, Acque Toscane, ha preso atto sulla stampa dell’appello del sindaco Giuseppe Bellandi di rivedere la distribuzione del pagamento delle partite pregresse relative agli anni 2009 e 2011. E annuncia: "Andremo incontro a tutti, pubblici o privati, purché presentino una documentazione che attesti una difficoltà economica contingente. Ma questo potrà avvenire per le due bollette successive ad agosto".
L'amministratore delegato della società che gestisce l'acquedotto, Mauro Alfieri, ricorda: "Eravamo già andati incontro alle richieste dell’Amministrazione di dilazione di pagamento in quanto gli importi, in accordo alle delibere dell’Aeegsi, dovevano essere versati in un’unica soluzione ma, proprio su input deincrino cittadino, abbiamo accettato di distribuire la spesa in tre rate perché a conoscenza delle difficoltà dei privati e delle imprese.
Prendiamo atto di questo nuovo appello e da settembre saremo disponibili a verificare come dilazionare il pagamento delle due rate successive. La bolletta in scadenza a fine agosto invece dovrà essere pagata e non è prevista alcun rinvio delle scadenze ad oggi. Come è solita operare, Acque Toscane concederà dilazioni di pagamento a chi ne fa richiesta dimostrando di essere in condizioni di difficoltà economica.
I clienti domestici, sia privati che condomini, dovranno presentare la dichiarazione Isee che può essere richiesta in Comune, mentre i clienti non domestici potranno allegare alla richiesta un documento che comprovi la situazione di difficoltà o una autodichiarazione che sarà poi verificata dalla concessionaria".
La società si rende conto della situazione di estrema difficoltà e intende così venire incontro a chi si trova a confrontarsi con una crisi economica senza precedenti.