Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 12:01 - 22/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
JUDO

Ancora soddisfazioni per il Kodokan Montecatini, storica scuola di judo della Valdinievole.

PODISMO

Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.

BASKET

Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72

BASKET

Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.

BASKET

Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.

BASKET

Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.

BASKET

Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.

PODISMO

Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.

none_o

"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli

none_o

Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MONTECATINI
Acque Toscane costretta dal giudice a riassumere un dirigente licenziato

15/7/2011 - 7:35

MONTECATINI

E' polemica tra la Cgil e Acque Toscane. Giuliano Arletti, ingegnere, uno dei dirigenti responsabili di Acque Toscane, licenziato ad ottobre, viene reintregato oggi nell’organico dell’azienda. Questa la decisione del giudice del lavoro dopo la causa intentata dalla Filctem Cgil. In più, la sentenza dispone al gestore dell’acquedotto di corrispondere gli stipendi arretrati.

Uno dei motivi di licenziamento sarebbe stato il fatto che aveva sottoscritto il referendum sull'acqua pubblica e che aveva stampato un volantino per uso personale con i mezzi dell'azienda

Fonte: Il Tirreno
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




1/2/2012 - 12:04

AUTORE:
marcella tummolillo

sono qui a raccontarvi in breve la mia odissea spero cmq di venire a mettere in evidenza tutta la documentazione al vostro sito affinche' anche voi potete rendervi conto di questo abuso e sopprus vengo al dunqe ho affittato la mia casa a delle persone che hanno a loro volta fatto ocntratto a loro nome delle utenze di cui acquetoscane queste persone sono state dopo 14 mesi dal tribunale di monsummano con sfratto esecutivo nn avendo pagato sia l'affitto ma anche le utenze e facendo danni di circa 3000 eur alla casa. io ho registrato il contratto, dove c'era scritto che dovevano cosi pagare tutto ciò che erano iconsumianche se ho anche dovuto pagare la spazzatura, insomma ora acque toscana per farmi un nuovo ocntratto intestato a me proprietaria. pretende che io paghi 870 eur della loro morosità questo mi sembra un vero abuso e non solo voglio mettere voi al corrente e fare una denuncia per quanto farò uscire sul giornale questa storia indegna.se avete il bisono di contattarmichiamatemi al num.3391783529 risponderà mia mamma lei che sta seguendo tutta la faccenda. grazie

15/7/2011 - 14:44

AUTORE:
Lorenzo

A differenza de La Nazione, Il Tirreno non ha scritto nulla del fatto che Inail ha certificato due dipendenti di Acque Toscane affetti da malattie causate da mobbing. Perché?