Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 02:11 - 19/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
PODISMO

Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara. 

BASKET

Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.

BASKET

Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.

CALCIO

Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.

PODISMO

Presenze all’estero per i podisti della Silvano Fedi, impegnati con profitto nella “Maratona di Atene” (Grecia) con Alessio Querci e Stefano Bonsangue.

BASKET

Weekend con molte luci quello che è andato in archivio per le squadre del Pistoia Basket Junior che collezionano due vittorie e altrettanti ko, tra la partita disputata in infrasettimanale dall’Under15 Eccellenza e l’Under19 in casa della capolista del campionato.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

none_o

Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
MONTECATINI
Acque Toscane costretta dal giudice a riassumere un dirigente licenziato

15/7/2011 - 7:35

MONTECATINI

E' polemica tra la Cgil e Acque Toscane. Giuliano Arletti, ingegnere, uno dei dirigenti responsabili di Acque Toscane, licenziato ad ottobre, viene reintregato oggi nell’organico dell’azienda. Questa la decisione del giudice del lavoro dopo la causa intentata dalla Filctem Cgil. In più, la sentenza dispone al gestore dell’acquedotto di corrispondere gli stipendi arretrati.

Uno dei motivi di licenziamento sarebbe stato il fatto che aveva sottoscritto il referendum sull'acqua pubblica e che aveva stampato un volantino per uso personale con i mezzi dell'azienda

Fonte: Il Tirreno
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




1/2/2012 - 12:04

AUTORE:
marcella tummolillo

sono qui a raccontarvi in breve la mia odissea spero cmq di venire a mettere in evidenza tutta la documentazione al vostro sito affinche' anche voi potete rendervi conto di questo abuso e sopprus vengo al dunqe ho affittato la mia casa a delle persone che hanno a loro volta fatto ocntratto a loro nome delle utenze di cui acquetoscane queste persone sono state dopo 14 mesi dal tribunale di monsummano con sfratto esecutivo nn avendo pagato sia l'affitto ma anche le utenze e facendo danni di circa 3000 eur alla casa. io ho registrato il contratto, dove c'era scritto che dovevano cosi pagare tutto ciò che erano iconsumianche se ho anche dovuto pagare la spazzatura, insomma ora acque toscana per farmi un nuovo ocntratto intestato a me proprietaria. pretende che io paghi 870 eur della loro morosità questo mi sembra un vero abuso e non solo voglio mettere voi al corrente e fare una denuncia per quanto farò uscire sul giornale questa storia indegna.se avete il bisono di contattarmichiamatemi al num.3391783529 risponderà mia mamma lei che sta seguendo tutta la faccenda. grazie

15/7/2011 - 14:44

AUTORE:
Lorenzo

A differenza de La Nazione, Il Tirreno non ha scritto nulla del fatto che Inail ha certificato due dipendenti di Acque Toscane affetti da malattie causate da mobbing. Perché?