Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 20:01 - 10/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Chiedo scusa, forse non ho capito io.

Se le inadempienze che dichiari sono dl 2015 e del 2019, perché avrebbero dovuto rifiutare il rinnovo nel 2012?
BASKET

Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.

BASKET

Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.

BASKET

E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.

TIRO A SEGNO

Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.

PODISMO

In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del  comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.

BASKET

Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.

none_o

L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.

none_o

Inaugurazione della mostra “Voce interiore - quiete introversa”.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MONTECATINI
La Consigliere Comunale Motroni incontra una delegazione della "Rete dei cittadini" di Montecatini

27/8/2014 - 10:51

Come da richiesta degli aderenti al Circolo Territoriale Rete dei Cittadini Montecatini Terme, che prevede la consultazione con tutte le altre forze politiche e movimenti civici presenti sul territorio, una delegazione del C.T. RdC McT  ha incontrato la Consigliere Comunale Motroni Silvia, tra l'altro espressione del Movimento Civico Termale "ORA" da poco costituitosi. Persona preparata e attenta alle problematiche cittadine, oltre che Consigliere Comunale è la Presidente della Commissione Consiliare di Controllo sulle Attività delle Società Partecipate. L'incontro, tenutosi in Comune,  è stato cordiale e produttivo sotto il profilo del dialogo costruttivo e propositivo, identificando alcuni punti comuni, per i quali la Consigliere Motroni  ha dimostrato eccellente competenza. Alla stessa abbiamo evidenziato alcune problematiche ormai "ristagnanti" da lungo tempo della città, che malgrado la segnalazione già fatta alla Maggioranza attuale, restano disattese e ribadiamo di facile attuazione. Per altre, considerando l'incarico istituzionale di controllo specifico, abbiamo espresso alcune perplessità e considerazioni, invitando l'attenzione su alcune nostre proposte da poter vagliare con attenzione perché utili quantomeno per dare un po' di "ossigeno" sia alla parte economica che sociale di Montecatini Terme. Ci siamo ripromessi, visto la disponibilità mostrata dalla Motroni, di effettuare altri incontri e magari dove possibile "collaborare" pur mantenendo, vista la  prerogativa di puro Movimento Civico politico, la nostra autonomia come sancito nel Manifesto della Rete dei Cittadini. Adesso l'augurio è quello di dar seguito ai fatti dopo le "parole", vogliamo vedere se tutta questa grande "forza" di cambiamento, questo nuovo modo di "prendere" idee da "tutti" per "rilanciare" la città senza "distruggere" ma "recuperando", prenderà il "volo" come l'Airone, nobile e magico simbolo della Montecatini Termale. Salus Montecatini Terme.

Fonte: Rete dei Cittadini Montecatini Terme
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: