Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 14:01 - 15/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
PODISMO

Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.

BASKET

Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.

PODISMO

Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.

BASKET

Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.

BASKET

Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63

BASKET

Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.

BASKET

Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.

none_o

"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.

none_o

La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
PESCIA
Il Comune al Viminale: "Forte iniziativa istituzionale per mantenere il commissariato a Pescia"

8/10/2014 - 19:13

Si è svolto al Viminale un incontro fra il Comune, rappresentato dal Vice Sindaco Roberto Peria ed il Sottosegretario Gianpiero Bocci, in rappresentanza del Ministero dell'Interno. Il Comune ha rappresentato al Sottosegretario la necessità di mantenere l'attuale Commissariato, rafforzando in ogni modo il ruolo e la presenza delle forze dell'ordine sul territorio, nonostante i tagli imposti dalla spending review. A tal fine ha preannunciato al Sottosegretario una forte iniziativa istituzionale, che vedrà il coinvolgimento del Consiglio Comunale, attraverso la predisposizione di un apposito atto, che ben evidenzi la complessità delle attività di controllo del territorio, la difficoltà nel garantire ottimali livelli di sicurezza e prevenzione dei fenomeni criminali e, quindi, la necessità di mantenere l'attuale struttura della Polizia di Stato, nonostante i tagli prefigurati con le politiche di razionalizzazione della spesa. Un particolare sostegno in questa iniziativa verrà chiesto al Prefetto di Pistoia, ferma restando la disponibilità del Comune a sostenere con idonee iniziative il mantenimento del presidio. L' incontro, a cui ha partecipato anche il Capo della Segreteria del Sottosegretario, Bruno Strati, si è svolto in un clima di grande cordialità istituzionale.Ora la parola passa al consiglio comunale".
Fonte: Comune Pescia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




8/10/2014 - 21:59

AUTORE:
roberto

Parlo da cittadino, e da pensionato che a passato una vita al servizio del pubblico. Credo che per salvare il commissariato di Pescia si debba fare una forte ristrutturazione degli addetti al servizio dell'ordine pubblico. Troppi capi e capetti esistano all'interno di queste strutture, credo nella necessita' di riunirle sotto un solo comandante e sotto un solo coordinamento che abbia sotto controllo tutto il territorio della Valdinievole, coordinamento aperto tutto il giorno, specialmente la notte. E' chiaro che necessitano presidi distaccati su tutto il territorio, gestiti da questo coordinamento. Solo cosi' si puo' garantire i servizi alla cittadinanza e notevoli risparmi di risorse. Tutto il resto, non porta a nessuna decisione in senso positivo