Sono stati giorni di grande entusiasmo in casa Pistoia Basket Junior per il “Red Christmas Party” che ha regalato momenti di gioia e di condivisione sul parquet del PalaCarrara con la presenza di centinaia di ragazzi che si sono ritrovati poco prima di Natale.
Dopo l’ufficializzazione di giovedì 26 dicembre, come nuovo capo allenatore di Estra Pistoia Basket 2000 con un accordo fino al 30 giugno 2025, ecco alcuni dettagli in più a livello di carriera di coach Gasper Okorn e le sue prime dichiarazioni in biancorosso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Dopo alcuni giorni di pieno relax è il momento per il Gs Marliana 1969 di fare un bilancio dell'iniziativa "Col cuore che batte più forte 2".
"Per mantenere la leggerezza e la semplicità che ci ha contraddistinto fino a oggi niente formalità: facciamo il “pagellone”, anche se ci saranno molti “10” e molte lodi.
10 con la lode più grande ai bambini: sono stati i veri protagonisti, allegri, confusionari e felici proprio come dovevano essere.
10 e lode a Silvia Medici e Lorenzo Maggini: pieni di idee e “unici”, senza aggiungere altro.
10 e lode a Miriana Cecchi: brava, spontanea, puntuale e … bella!
10 a TeleMontecatini (Vittorugo Cecchi): eh si, Miriana merita un po’ più di te (ti facciamo sempre arrabbiare, ma sei il numero uno, indispensabile e insostituibile!)
10 a tutta l’associazione Pakà: Cristina, Anna, Patrizia, Ariel, Roberto (mitico!), Moreno, Aleandro e non ce ne vogliano quelli che non nominiamo (solo perché non sappiamo il nome)
10 a chi ci ha aiutato: la Provincia di Pistoia, il Comune di Marliana, tutti gli sponsor (grazie Riccardo Heinen), la Misericordia di Marliana
10 a tutti i ragazzi del Gruppo sportivo, encomiabili come sempre (la cena era ottima!)
10 a Luisa Lagomarsino: la ragazza c’è, si merita palcoscenici ben più importanti (non è uno scherzo, eh!)
10 e lode al pubblico presente e 4 a chi non c’era: anche stavolta non sapete cosa vi siete persi.
6 (striminzito) al meteo: possibile che tutti gli anni debba piovere? Anche se poi ci è stato fatto notare che “manifestazione bagnata, manifestazione fortunata” (sennò gli avremmo dato 2!)
10 e lode a chi ci ha messo cuore, anima, testa e ci ha sopportato nei giorni, nei mesi passati (grazie Stefy, Lara, Irene, Erika, Nicholas…)
10, 100, 1000, 10000…. a Matteo, Tiziana e Renzo… Vi vogliamo bene!".