Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.
Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.
Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.
Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
Oliviero Franceschi (Un'altra Pescia) scrive al presidente del consiglio comunale.
"Continua senza tema di smentita, la tua volontà di imporre metodi di convocazione che niente hanno di legittimo e per quello che riguarda la mia condizione, difficilmente consultabili. Anche oggi, si è svolta una conferenza dei capi gruppo al quale non sono stato in grado di partecipare per il suo metodo di convocazione (tramite mail).
Come dichiarato in consiglio comunale, la mia competenza in materia è più che insufficiente e quindi il continuare a convocarmi in tal modo significa solo fare in modo che un capo gruppo manchi ogni qualvolta non abbia la disponibilità in famiglia di leggere la sua posta.
Come imperterrito continua il metodo di disattendere le richieste dei consiglieri comunali in materia di accesso agli atti, richieste complicate ogni qualvolta da regolamenti inesistenti in materia e di innovazioni interne di cui io non sono a conoscenza.
Non solo non arrivano nei trenta giorni le risposte scritte alle interrogazioni come da regolamento, ma vengono messe all'ordine del giorno di un consiglio 2 mesi dopo, con una intempestività colpevole, e senza i documenti richiesti per la loro discussione.
La volontà di imporre limiti alla discussione nei consigli comunali tramite contingentature dei tempi o di dare alle mozioni regole inesistenti, e la conseguente furberia di presentare mozioni atte solo a dilazionare nei tempi quelle della minoranza, mi portano domani mattina alle ore 11 a presentarmi davanti al Prefetto per avere conforto sul rispetto delle prerogative dei consiglieri comunali tutti e in special modo quelli di minoranza.
Se si intende utilizzare la forza data dal risultato elettorale, per scavalcare diritti o regolamenti cambiandoli a bisogna, credo che si perpetri un'abuso di potere e questo andrò a denunciare domani mattina nelle sedi opportune".