Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.
Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.
Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
Ieri, presso la sede della Fondazione Cassa di Risparmio di Pistoia e Pescia, si è riunita l’assemblea dei soci che, con voto unanime, ha espresso parere favorevole in merito al “Documento programmatico e previsionale per il triennio 2015-2017” e al “Documento previsionale per l’anno 2015”, strumenti con cui la Fondazione pianifica la sua attività istituzionale su base pluriennale, indica obiettivi e criteri di destinazione delle risorse, e definisce gli ambiti di azione.
Nel prossimo triennio il piano prevede l'impiego di risorse per almeno 36 milioni di euro, di cui 15 milioni (pari a circa il 42% dell'intero) saranno destinati all’area dei “servizi alla persona”, corrispondente all'ambito dei bisogni di carattere sociale nelle sue diverse e molteplici manifestazioni. Le risorse rimanenti invece saranno riservate, per importi perfettamente uguali, all'area “cultura” e all'area “sviluppo” (10,5 milioni di euro per ogni area, pari a circa il 29% dell'intero).
Nel corso dell’assemblea, inoltre, sono stati eletti in qualità di soci Giulio Baldi, Saverio Barsanti, Marco Cei, Maurizio Fagni, Serena Fantozzi, Augusto Jossa Fasano, Marina Lauri, Elisabetta Meacci, Ezio Menchi ed Elio Pacini; mentre sono stati confermati per un secondo mandato i soci Galileo Guidi, Giovanni Tarli Barbieri e Stefano Zamponi.