Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.
Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.
Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.
Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.
Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Venerdì 17 gennaio alle 16.30 sarà inaugurata la mostra “I Regi ospedali del Ceppo”.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.
La rete dei cittadini replica al vicesindaco Ennio Rucco.
"Dobbiamo replicare al comunicato prodotto dal vicesindaco, che in pratica conferma quanto arrogante sia la taratura politica del soggetto. Tutto quello prodotto nel comunicato non fa che confermare la difficoltà amministrativa che questa maggioranza ha nel governare la nostra città.
Il D. Lgs. 267/2000 dicasi "Testo unico enti locali, Parte I, Titolo III, aggiornato al 25.10.2013" all'art. 44 Garanzia delle minoranze e controllo consiliare, come da lei richiamato, dà la possibilità alle minoranze di poter ampliamente esercitare la propria funzione operativa, quindi non vediamo alcun bisogno di "delegare" scelta, ribadiamo sempre fatta dal primo cittadino su persone di fiducia, non di "accettare incarichi", quindi travisando il termine inizialmente usato, come adesso scrive nella replica per progetti faraonici, magari come Miss Italia, Salsomaggiore ci ringrazia ancora per tanta "solidarietà amministrativa".
Se volontà è dell'amministrazione di cui lei fa parte, utilizzare le idee delle minoranze, queste possono essere "condivise" e li sarebbe veramente l'innovazione politica, attraverso l'attuazione pur rimanendo nei rispettivi ruoli. Come sempre la sua precisazione sembra più una crisi nervosa, evidentemente qualcosa dentro la vostra maggioranza non va.
Inoltre la invitiamo al rispetto delle cosiddette "persone esterne" al consiglio o amministrazione comunale adducendo per presupposte teorie e teoremi, specie quando a dare voce a certi concetti di circostanza sono politici con il dono della "ubiquità" come lei. Il diritto al dissenso, che piaccia o no è sacrosanto per i cittadini e in virtù di questo sproloquio il dubbio rimane, infondo "quando si esclude l'impossibile benché improbabile quello che rimane è la verità" (Arthur Conan Doyle 1859 – 1930 scrittore scozzese).
Per concludere, Rete dei Cittadini da movimento civico "esterno" continuerà a controllare il vostro operato e ogni volta che riscontrerà anomalie documentate le denuncerà senza alcuna riserva, quindi invece di scrivere repliche di circostanza cominci concretamente ad amministrare con il suo programma politico Montecatini Terme perché al 2019 bisogna arrivarci. Convinto lei!".