A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Green Le Mura Spring 63-51
Tutto pronto per la seconda tappa della NextGen Cup 2025 che vedrà impegnata, dal 2 al 4 gennaio, l’Estra Pistoia Basket con la compagine Under19 Eccellenza guidata da coach Eduardo Perrotta che torna in campo con la volontà di tentare l’impresa.
In un rush finale vietato ai deboli di cuore, l’Estra Pistoia Basket annusa l’opportunità di tornare alla vittoria grazie a 7′ nell’ultimo periodo di grande intensità in casa della neo co-capolista del campionato.
Il ritrovo della gara è fissato per le ore 13 in Piazza Serafina Nesti di Caserana dove alle ore 14,30 prenderà il via il primo concorrente a seguire poi ogni 30’’ gli altri concorrenti.
Il 31 dicembre scadranno i termini per iscriversi alla “X° Coppa dei Club MSP ITALIA” di Padel in Toscana.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi
Luca Bisconi, capogruppo di Forza Italia, interviene per raccontare quanto accaduto in conferenza dei capigruppo.
"Alla riunione dei capigruppo del 28 ottobre veniva proposta integrazione all'Odg del consiglio comunale del 30 ottobre, mentre già il messo stava consegnando ai vari domicili il relativo avviso. Trattandosi di argomento inerente il bilancio di previsione 2014 e pluriennale 2014-2016 variazione di bilancio-approvazione, i 2 capigruppo di opposizione presenti, Luca Biscioni e Oliviero Franceschi, si opposero fermamente a che ciò avvenisse non avendo ancora ricevuta alcuna documentazione-atti in merito, nonostante fossimo a 51 ore circa dalla convocazione del consiglio stesso.
Come vediamo anche da ordinanza odierna del segretario generale Sbragia che omette la pubblicazione di una delibera di consiglio comunale in moda da farla decadere, la approvazione di tale variazione di bilancio era indispensabile a un punto programmato all'Odg: "Piano annuale delle opere pubbliche. Integrazione ". La maggioranza ha approvato con i suoi voti tale integrazione per le opere pubbliche nonostante, come da pronunciamento nella conferenza dei capi gruppo, fosse palese che sarebbe ritirato (addirittura poi all'unanimità ) il punto all'odg inerente la variazione di bilancio.
Ci troviamo di fronte a un clamoroso caso di dietro front subito da parte della maggioranza (che ha approvato un Piano di integrazione senza aver apportato una delibera di variazione di bilancio) e della giunta municipale a seguito della attenta lettura del segretario generale e della forza dell'opposizione che ha subito contrastato in conferenza dei capi gruppo questo modo d'agire fuori da ogni tempistica".