Sono stati giorni di grande entusiasmo in casa Pistoia Basket Junior per il “Red Christmas Party” che ha regalato momenti di gioia e di condivisione sul parquet del PalaCarrara con la presenza di centinaia di ragazzi che si sono ritrovati poco prima di Natale.
Dopo l’ufficializzazione di giovedì 26 dicembre, come nuovo capo allenatore di Estra Pistoia Basket 2000 con un accordo fino al 30 giugno 2025, ecco alcuni dettagli in più a livello di carriera di coach Gasper Okorn e le sue prime dichiarazioni in biancorosso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
In commissione società partecipate (organismo presieduto da Siòvia Motroni) ieri si è parlato della Montecatini Parcheggi & Servizi. Presente all'audizione l'amministratore unico della società, Franco Pazzaglini, che ha detto che il progetto di realizzare un struttura multipiano all'ex-Lazzi è definitivament tramontato dopo il vincolo posto dalla Soprintendenza. Ha detto inoltre che prima di chiudere la società si dovrebbe pensare al futuro dei 16 dipendenti e al fatto che i conti non sono in rosso e che anzi MP&S produce utili, che poi sono soldi in entrata per il Comune. Per il consigliere d'opposizione Riccardo Sensi, però, si tratta di una "finzione", in quanto sono servizi comunali, overo soldi che sarebbe comunque entrati nelle casse del Comune, anche se il servizio fosse stato gestito direttamente dall'ente pubblico. Polemica anche sulla tipologia di società: per Sensi l'averla resa completamente a partecipazione pubblica ha frenato la realizzazione del parcheggio all'ex-Lazzi; per Pazzaglini, invece, la società avrebbe avuto in questo modo a disposizione i fond necessari ai lavori e l'unico intoppo è stato il vincolo della Soprintendenza.