Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.
Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.
Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.
Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
Sette milioni di euro a famiglie e imprese. È il sostegno di Banca di Pescia Credito Cooperativo al territorio per realizzare progetti personali o d'impresa e superare la crisi. Banca di Pescia, come moltissime altre banche italiane, ha aderito al prestito denominato "Tltro" della Banca Centrale Europea, la quale, attraverso l'erogazione di credito a basso costo, punta a stimolare l'economia. Ed ha creato il sistema di finanziamenti "Si fa!".
«"Si fa!" permette di dare concretezza ad operazioni di rilancio, sviluppo, formazione e altre esigenze delle aziende e delle famiglie, e si sposa con l'idea che il benessere del territorio nasce anche dai piccoli grandi successi di ognuno, un concetto in cui la Banca crede fermamente», ha detto il presidente di Banca di Pescia Franco Papini. Si tratta di prestiti chirografari concedibili con una scadenza massima di 5 anni.
«Le famiglie potranno richiedere fino a 50mila euro, le imprese fino a 100mila» Il tasso? Molto basso, a partire dal 2,20%. «"Si fa!" non è solo il nome di un finanziamento - ha detto Antonio Giusti, direttore generale della Bcc - ma è anche l'espressione tangibile della nostra volontà di ascoltare le esigenze reali delle persone intorno a noi. Siamo in contatto costante con i nostri clienti e i nostri soci, con la salda intenzione di sostenerli giorno per giorno nella realizzazione dei propri progetti personali».