Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 12:11 - 25/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57

BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
VALDINIEVOLE
Prima cenano in pizzeria, poi tentano furto in casa dei titolari: 2 arresti, il terzo fugge ma lascia passaporto in auto

14/11/2014 - 9:01

Prima hanno tranquillamente cenato dalla pizzeria "Da Ninni" a San Concordio (Lucca), hanno preso le "misure", si sono osservato in giro e quindi sono tornati dopo due ore per svaligiare l'appartamento dei titolari, che si trova propio sopra il locale. Ma i tre, tutti albanesi di poco più di 20 anni (uno dei quali residente a Montecatini, un altroa Ponte Buggianese), erano da tempo seguiti dalla polizia e il tentato colpo è finito con due arresti e la denuncia del terzo componente della banda, che è risucuto a fuggire dimenticandosi però il passaporto dentro l'auto usata. La loro auto, una Ford Focus, era stata segnalata durante un altro tentativo di furto e notata da un sedicenne che aveva chiamato il 113. La stessa vettura è stata notata mercoledì alle 23,30 da una volante, che ne ha seguito il percorso e poi ha visto i due ventenni scendere dall'auto (il terzo è rimasto a fare da palo) e tentare di arrampicarsi su una tettoia situata dietro la pizzeria per forzare una finestra. I poliziotti sono quindi entrati in azione e hanno fermato due dei tre ladri, che sono stati processati per direttissima patteggiando 8 mesi e un anno e 4 mesi.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: