Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
Prima hanno tranquillamente cenato dalla pizzeria "Da Ninni" a San Concordio (Lucca), hanno preso le "misure", si sono osservato in giro e quindi sono tornati dopo due ore per svaligiare l'appartamento dei titolari, che si trova propio sopra il locale. Ma i tre, tutti albanesi di poco più di 20 anni (uno dei quali residente a Montecatini, un altroa Ponte Buggianese), erano da tempo seguiti dalla polizia e il tentato colpo è finito con due arresti e la denuncia del terzo componente della banda, che è risucuto a fuggire dimenticandosi però il passaporto dentro l'auto usata. La loro auto, una Ford Focus, era stata segnalata durante un altro tentativo di furto e notata da un sedicenne che aveva chiamato il 113. La stessa vettura è stata notata mercoledì alle 23,30 da una volante, che ne ha seguito il percorso e poi ha visto i due ventenni scendere dall'auto (il terzo è rimasto a fare da palo) e tentare di arrampicarsi su una tettoia situata dietro la pizzeria per forzare una finestra. I poliziotti sono quindi entrati in azione e hanno fermato due dei tre ladri, che sono stati processati per direttissima patteggiando 8 mesi e un anno e 4 mesi.