Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Il vicepresidente del consiglio regonale, Roberto Benedetti (Ncd), interviene sul nuovo assetto istituzionale della Valdinievole.
«Si deve pensare a un riassetto della governance del territorio, anche a seguito del superamento del nodo delle Province. La specificità dei vari territori della Valdinievole va comunque rispettata e non è detto che proprio a causa della soppressione delle Province e quindi anche dei loro confini territoriali non si possa pensare anche a fusioni di Comuni che in passato hanno fatto parte di province diverse. Penso alla Valdinievole occidentale, quella che ha sempre guardato verso Lucca, per espressioni dialettali, per situazioni economiche, per cultura.
Io sono d’accordo sulla necessità di ridurre il numero dei Comuni del territorio. L’idea di quattro Comuni in Valdinievole mi sembra la migliore, ma in considerazione del fatto che della “grande Valdinievole” fanno parte anche alcuni Comuni come Altopascio, l’idea di fondere i Comuni della parte occidentale della Valdinievole (Pescia, Chiesina e Uzzano) con quella realtà, probabilmente sarebbe la migliore. Anche questo va posto sul tavolo della discussione».