Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 00:01 - 05/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono già alcune settimane che l'ex sindaco perdente leghista Baroncini interviene a ripetizione su stampa e social. Sarà mica che si avvicinano le elezioni regionali? Sarà mica che come il suo mentore .....
BASKET

Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.

BASKET

Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.

PODISMO

Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.

BASKET

E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.

BASKET

Acqua dell'Elba Nico Basket - Green Le Mura Spring 63-51

BASKET

Tutto pronto per la seconda tappa della NextGen Cup 2025 che vedrà impegnata, dal 2 al 4 gennaio, l’Estra Pistoia Basket con la compagine Under19 Eccellenza guidata da coach Eduardo Perrotta che torna in campo con la volontà di tentare l’impresa.

BASKET

In un rush finale vietato ai deboli di cuore, l’Estra Pistoia Basket annusa l’opportunità di tornare alla vittoria grazie a 7′ nell’ultimo periodo di grande intensità in casa della neo co-capolista del campionato.

none_o

I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.

none_o

"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MONTECATINI
"Nonno" Birillo cerca una famiglia adottiva

19/11/2014 - 10:26

Ciao, sono nonno Birillo, ho 14 anni portati molto bene infatti sono ancora in ottima salute come si può vedere, sono castrato, molto buono e affettuoso con le persone, vado d'accordo con le femmine, non tollero i gatti.


Sono in gabbia da ben 7 lunghi anni, il mio colore nero e la mia età avanzata mi penalizzano molto, infatti nessuno si sofferma e chiede di me. Fino a qualche mese fa condividevo la gabbia con la mia compagna India la quale è stata adottata e così io sono molto triste e non voglio più stare in questa gabbia.

 

Sono adatto a qualsiasi tipo di famiglia, anziani, con e senza bimbi, sono molto pulito infatti in gabbia non faccio nessun bisogno aspetto sempre di uscire.

 

Nonostante una condizione fisica da invidia l'inverno è pesante per qualunque nonnino come me, sopratutto perchè gli anni privi di amore abbattono il morale di chiunque, figuriamoci di un cane dall'indole buona e affettuosa. Eppure così come accade spesso per i cani anziani sono una interminabile fonte di dolcezza

Tantissimi anni fa fui adottato, ma mi misero in un recinto e io come ho potuto sono scappato e sono tornato in canile: da allora sono passati tutti questi anni e nessuno ha più chiesto di me un po' per la mia etichetta di cane fuggitivo che stavo talmente bene in canile che come ho potuto ci sono tornato.


In realtà le cose non stanno così: io ho bisogno di molto affetto, di un comodo divano dove essere amato e coccolato e dei padroni che mi portino a fare delle belle passeggiate che mi piacciono molto. Non lascetemi in gabbia soffro molto la solitudine e la gabbia e ogni volta faccio storiare i volontari per rientrare in gabbia.

Mi trovo al Canile Hermada di Montecatini Terme. Per info 360 308565.


"Non lasciamo Birillo in gabbia, non lo merita - dicono dal canile Hermada - speriamo in un'adozione in Toscana preferibilmente nelle province di Pistoia, Lucca, Firenze, Pisa per aiutare Birillo al suo inserimento in casa ed evitargli così la voglia di scappare anche se in una casa amato e coccolato Birillo sicuramente non ci pensa nemmeno alla fuga".

Fonte: Canile Hermada
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: