Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 10:07 - 05/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
"Nonno" Birillo cerca una famiglia adottiva

19/11/2014 - 10:26

Ciao, sono nonno Birillo, ho 14 anni portati molto bene infatti sono ancora in ottima salute come si può vedere, sono castrato, molto buono e affettuoso con le persone, vado d'accordo con le femmine, non tollero i gatti.


Sono in gabbia da ben 7 lunghi anni, il mio colore nero e la mia età avanzata mi penalizzano molto, infatti nessuno si sofferma e chiede di me. Fino a qualche mese fa condividevo la gabbia con la mia compagna India la quale è stata adottata e così io sono molto triste e non voglio più stare in questa gabbia.

 

Sono adatto a qualsiasi tipo di famiglia, anziani, con e senza bimbi, sono molto pulito infatti in gabbia non faccio nessun bisogno aspetto sempre di uscire.

 

Nonostante una condizione fisica da invidia l'inverno è pesante per qualunque nonnino come me, sopratutto perchè gli anni privi di amore abbattono il morale di chiunque, figuriamoci di un cane dall'indole buona e affettuosa. Eppure così come accade spesso per i cani anziani sono una interminabile fonte di dolcezza

Tantissimi anni fa fui adottato, ma mi misero in un recinto e io come ho potuto sono scappato e sono tornato in canile: da allora sono passati tutti questi anni e nessuno ha più chiesto di me un po' per la mia etichetta di cane fuggitivo che stavo talmente bene in canile che come ho potuto ci sono tornato.


In realtà le cose non stanno così: io ho bisogno di molto affetto, di un comodo divano dove essere amato e coccolato e dei padroni che mi portino a fare delle belle passeggiate che mi piacciono molto. Non lascetemi in gabbia soffro molto la solitudine e la gabbia e ogni volta faccio storiare i volontari per rientrare in gabbia.

Mi trovo al Canile Hermada di Montecatini Terme. Per info 360 308565.


"Non lasciamo Birillo in gabbia, non lo merita - dicono dal canile Hermada - speriamo in un'adozione in Toscana preferibilmente nelle province di Pistoia, Lucca, Firenze, Pisa per aiutare Birillo al suo inserimento in casa ed evitargli così la voglia di scappare anche se in una casa amato e coccolato Birillo sicuramente non ci pensa nemmeno alla fuga".

Fonte: Canile Hermada
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: