Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
Inaugurazione della mostra “Voce interiore - quiete introversa”.
Controlli al cantiere per la realizzazione del ciclodromo sono stati fatti ieri dal gruppo interforze. Gli accessi ai cantieri costituiscono un sistema di monitoraggio e di controllo delle attività connesse agli appalti di opere pubbliche, volti a verificare sia l'eventuale esistenza di tentativi di infiltrazione da parte della malavita organizzata, sia la legalità delle diverse attività all'interno dei cantieri. L'operazione, coordinata dalla Prefettura di Pistoia, è stata di notevole rilievo avendo visto la partecipazione della Direzione investigativa antimafia di Firenze, della Questura di Pistoia, del comando provinciale dei Carabinieri di Pistoia, del Comando provinciale della Guardia di Finanza, della direzione territoriale del Lavoro di Pistoia, del Provveditorato interregionale per opere pubbliche Toscana-Umbria di Firenze. L'accesso si è concluso intorno alle ore 15 di ieri pomeriggio con l'identificazione di persone, il controllo di mezzi e l'acquisizione, da parte delle forze di polizia, di una cospicua documentazione. Le risultanze dell'attività di ieri e i dati con essa raccolti saranno vagliati nelle prossime settimane e saranno destinati a confluire nella banca dati dell'Osservatorio centrale per gli appalti pubblici presso la Direzione investigativa antimafia.