Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 16:07 - 31/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
PODISMO

Non vi erano molte gare in questo scorcio di fine luglio, ma la Silvano Fedi si è resa ugualmente protagonista con due successi e ottimi piazzamenti.

PATTINAGGIO

Martedì 30 luglio alle ore 15 nella sala consiliare del Palazzo comunale si è tenuta una cerimonia di premiazione.

RALLY

Arrivano soddisfazioni per Art Motorsport 2.0 e per il suo copilota Andrea Gabelloni.

RALLY

È arrivata la prima, grande soddisfazione per Laserprom 015. La scuderia valdinievolina, nuova realtà motosportiva che ha sede a Larciano, ha festeggiato con Brunero Guarducci la vittoria del Trofeo Rally di Zona 3, il campionato riservato alle auto storiche.

BASKET

Nella mattinata di lunedì 29 luglio Lba ha comunicato ufficialmente quello che sarà il calendario della stagione 2024/25 che vede ai nastri di partenza, per il secondo anno consecutivo, anche l’As Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Ben 75 staffette hanno onorato la memoria del podista Alessio Torracchi, gara podistica a staffetta 3,900 x 2 atleti organizzata dalla Pro Loco Fognano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme il mercoledì sera di trotto ha proposto un programma dedicato alla Fise – Federazione italiana sport equestri – con sette prove tra cui l’handicap a invito abbinato alla scommessa Tris-Quarte-Quintè.

BASKET

E’ stata presentata ufficialmente questa mattina, mercoledì 24 luglio, la campagna abbonamenti 2024/25 di A.S. Estra Pistoia Basket 2000 che avrà come claim “Il più grande spettaholo”.

none_o

C'era una volta un ragno che tesseva la sua ragnatela intorno a uno scrigno dorato per mangiarsi tutte le mosche...

none_o

Il mlibro è scritto a quattro mani da Dalmazio Biagini, Serafino Cappelli, Valter Ciurli e Riccardo Biagini.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
BOCCE
Campionato Serie A e finali Polident Cup a Montecatini

4/12/2014 - 18:55

Per la gioia degli appassionati un week-end di alto contenuto tecnico quello che andrà in scena sabato 6 e domenica 7 dicembre presso il bocciodromo comunale di via Maratona a Montecatini.


Dopo la pausa per la disputa delle finali della Coppa Italia per comitati, riprende il campionato italiano di bocce di Serie A che vede impegnata la squadra toscana della Montecatini Avis ospitare i varesotti dell’alto Verbano.

 

Un impegno molto impegnativo per i ragazzi del presidente Zinanni: la formazione lombarda si presenta con un organico su la carta nettamente superiore a quello biancoceleste. Occorre dunque sciorinare una prestazione sopra le righe per riuscire a strappare punti che tanto fanno bene alla classifica, invitiamo i tifosi a non far mancare il loro appoggio ai termali, anche perché vista l’importanza della posta in palio, saranno presenti le telecamere della Rai a riprendere l’incontro, un giusto premio per un club tanto temuto e rispettato su tutto il territorio nazionale, quanto bistrattato dalle autorità locali.

 

Domenica prossima sale in cattedra la Polident Cup, competizione interregionale di bocce sponsorizzata e supportata dala GlaxoSmithKline Consumer Healthcare per l’incremento e lo sviluppo dello sport delle bocce. La terza edizione del Polident Cup aveva in programma diciannove gare giocate all’interno di impianti prestigiosi per la storia delle bocce dislocati tra Toscana e Lazio ed Emilia Romagna. Dopo un percorso partito da Borgo Sabotino, in provincia di Latina, il 29 marzo, e conclusa a Arezzo il 10 novembre, è stata stilata una classifica In base ai risultati conseguiti, e i 48 partecipanti con i migliori punteggi si daranno battaglia sui campi dell’impianto di Montecatini Terme, "scelta dalla società farmaceutica come sede delle finali: la città nonostante tutto rappresenta sempre un ottimo biglietto da visita"

 

Alle premiazioni saranno presenti varie autorità del mondo delle bocce, e dell’imprenditoria legata alla farmaceutica.
 
di Piero Bonaccorsi

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: