Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.
Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.
Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.
Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
Nella serata di ieri è venuto a mancare Marco Bruni. Marco è stato un funzionario direttivo dell'Inps di Pistoia e infine responsabile dell'agenzia di Montecatini Terme. Da poco era andato in pensione. Di seguito un ricordo della Cgil e della Funzione pubblica dello stesso sindacato.
"Oltre a essere un iscritto storico della nostra organizzazione, è stato il fondatore della Funzione Pubblica Cgil all'Inps di Pistoia, per anni un nostro dirigente sindacale e un militante vero di tutta la Cgil. E' sempre stato in prima linea in tutte le lotte sindacali riguardanti la categoria ma anche in quelle più generali del lavoro, nelle vertenze, nelle manifestazioni. Il suo apporto e il suo supporto a livello locale e regionale è stato insostituibile.
Per tutti noi è stato un grande compagno, un bravo sindacalista, una persona per bene. Vogliamo salutare Marco e ringraziarlo per la sua grande generosità, per il grande impegno che ha profuso nella sua lunga attività sindacale, per la sua capacità di essere inclusivo e allo stesso tempo pragmatico, per esserci stato tutte le volte che i lavoratori hanno avuto bisogno di essere tutelati e difesi.
Un grande grazie per averci rappresentato, sostenuto, consigliato, supportato. Un grande abbraccio commosso e pieno d'affetto va ad Alberta, sua compagna di una vita e alle sue tre giovani figlie da parte di tutti noi".