Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.
Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.
Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.
Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
Garantiti con le stesse modalità e l’identica quantità i trasporti collettivi alle persone disabili nella provincia di Pistoia a seguito dell’importante accordo firmato stamattina tra Ausl3 e Ati –l’Associazione Temporanea di Impresa che comprende Socialmise Società Cooperativa sociale, Pistoia Soccorso, Coordinamento Provinciale Pubbliche Assistenze, sia delle aree pistoiese e Valdinevole, e Croce Rossa Italiana-, dalla Fondazione Maria Assunta in Cielo e dalle organizzazioni sindacali di Cgil e Cisl.
L’accordo è stato formalmente sottoscritto dal legale rappresentante della Socialmise Società Cooperativa sociale, in qualità di capogruppo di Ati, dal presidente della Fondazione Maria Assunta in Cielo, dalle associazioni sindacali di categoria e per l’Ausl3 dal direttore amministrativo l’avvocato Luca Cei il quale ha espresso soddisfazione per lo spirito collaborativo dimostrato stamani da tutte le parti che permette di assicurare la continuità del servizio di trasporto fornito già da tempo in misura prevalente dal Volontariato e nel contempo di mantenere gli attuali livelli occupazionali.
Cei ha sottolineato come l’intesa raggiunta preservi la qualità del servizio mantenendo inalterate le conoscenze acquisite sia in termine di relazioni con l’utenza che di conoscenza del territorio che è il valore aggiunto che il volontariato ha inteso garantire all’Azienda Usl 3 di Pistoia con la partecipazione alla procedura di gara di cui è risultata aggiudicataria.