Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 00:01 - 04/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono già alcune settimane che l'ex sindaco perdente leghista Baroncini interviene a ripetizione su stampa e social. Sarà mica che si avvicinano le elezioni regionali? Sarà mica che come il suo mentore .....
BASKET

Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.

BASKET

Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.

PODISMO

Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.

BASKET

E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.

BASKET

Acqua dell'Elba Nico Basket - Green Le Mura Spring 63-51

BASKET

Tutto pronto per la seconda tappa della NextGen Cup 2025 che vedrà impegnata, dal 2 al 4 gennaio, l’Estra Pistoia Basket con la compagine Under19 Eccellenza guidata da coach Eduardo Perrotta che torna in campo con la volontà di tentare l’impresa.

BASKET

In un rush finale vietato ai deboli di cuore, l’Estra Pistoia Basket annusa l’opportunità di tornare alla vittoria grazie a 7′ nell’ultimo periodo di grande intensità in casa della neo co-capolista del campionato.

none_o

I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.

none_o

"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
PONTE BUGGIANESE
Ancora un brutto incidente in via Camporcioni: auto semidistrutta dopo schianto con un tir

7/2/2015 - 8:06

Brutto incidente ieri verso le 19 in via Camporcioni (all'incrocio con via Stignanese), al confine tra Ponte e Chiesina. Una Volkswagen, alla cui guida c'era un 46enne di Pittini, si è scontrata con un tir andando distrutta, seppure il conducente non sia in pericolo di vita. Per estrarlo dall'abitacolo e dalle lamiere sono però dovuti intervenire i vigili del fuoco e la Croce Oro di Ponte, che ha poi portato il ferito all'ospedale di Pescia. Il traffico nella zona è rimasto a lungo bloccato per consentire le manovre di soccorso.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




9/2/2015 - 23:38

AUTORE:
Giovanni

@ELDA
Guardi che tutto questo dipende in minima parte dalle buche e cattiva manutenzione dell'arteria da parte della provincia di Pistoia che è del tutto assente e dovrebbe considerare l'importanza dei numeri e non aspettare i soldi dei campionati mondiali di ciclismo.
Il fatto che ,a suo tempo,non fu programmata per fare da cornice ai fast food ,non aggiunge una virgola alle vere cause di questi incidenti dovuti alla scarsa cognizione di come si dovrebbe guidare un mezzo con tutto quello che comporta.
Velocità a norma di legge,non superare la riga bianca continua per girare in posti vietati come a sinistra verso Maury's in direzione Ponte alla scesa del cavalcavia del torrente,la stessa cosa avviene in direzione Montecatini quando ,davanti al nuovo fast food,si intende girare verso l'Obi per risparmiare qualche centesimo di benzina.
Pertanto è vero che la strada è da 5°mondo ma è anche evidente che la gente guida in barba al codice stradale mettendo a rischio la sua e l'altrui vita.

9/2/2015 - 11:26

AUTORE:
elda

nel tempo la camporcioni ha visto un incremento di traffico tale da farla diventare teatro di numerosi incidenti; manca la segnaletica orizzontale leggibile, l'asfalto è pieno di buche, la strada - tranne in pochi tratti - è buia, e nella zona Ipercoop è ancora piu' pericolosa a causa dell'aumento dei centri commerciali e fast food la cui viabilita' non è stata pensata in funzione della camporcioni.