Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 12:07 - 31/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
PODISMO

Non vi erano molte gare in questo scorcio di fine luglio, ma la Silvano Fedi si è resa ugualmente protagonista con due successi e ottimi piazzamenti.

PATTINAGGIO

Martedì 30 luglio alle ore 15 nella sala consiliare del Palazzo comunale si è tenuta una cerimonia di premiazione.

RALLY

Arrivano soddisfazioni per Art Motorsport 2.0 e per il suo copilota Andrea Gabelloni.

RALLY

È arrivata la prima, grande soddisfazione per Laserprom 015. La scuderia valdinievolina, nuova realtà motosportiva che ha sede a Larciano, ha festeggiato con Brunero Guarducci la vittoria del Trofeo Rally di Zona 3, il campionato riservato alle auto storiche.

BASKET

Nella mattinata di lunedì 29 luglio Lba ha comunicato ufficialmente quello che sarà il calendario della stagione 2024/25 che vede ai nastri di partenza, per il secondo anno consecutivo, anche l’As Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Ben 75 staffette hanno onorato la memoria del podista Alessio Torracchi, gara podistica a staffetta 3,900 x 2 atleti organizzata dalla Pro Loco Fognano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme il mercoledì sera di trotto ha proposto un programma dedicato alla Fise – Federazione italiana sport equestri – con sette prove tra cui l’handicap a invito abbinato alla scommessa Tris-Quarte-Quintè.

BASKET

E’ stata presentata ufficialmente questa mattina, mercoledì 24 luglio, la campagna abbonamenti 2024/25 di A.S. Estra Pistoia Basket 2000 che avrà come claim “Il più grande spettaholo”.

none_o

C'era una volta un ragno che tesseva la sua ragnatela intorno a uno scrigno dorato per mangiarsi tutte le mosche...

none_o

Il mlibro è scritto a quattro mani da Dalmazio Biagini, Serafino Cappelli, Valter Ciurli e Riccardo Biagini.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PESCIA
Il Teatro dei Garzoni all'istututo agrario per parlare di ludopatie

26/2/2015 - 13:30

Venerdì 27 febbraio alle ore 14.30  all’Istituto tecnico agrario Anzilotti di Pescia, nell’ambito delle manifestazione di "Pescia città no slot",  il dirigente scolastico Francesca Giurlani e gli insegnanti dell’Istituto riceveranno il regista Orlando Forioso e alcuni attori del Teatro dei Garzoni, insieme con il dottor Fabrizio Fagni e il dottor Rosalvo Perticone del SerT della Usl 3, e il dottor Fabiano Pesticcio della cooperativa Incontro di Pistoia, per informare e sensibilizzare gli studenti sulle compulsività nell’ambito delle ludopatie e principalmente sul gioco d’azzardo patologico, e sulle dipendenze che si sviluppano anche tra gli adolescenti.

 

L’iniziativa è la prima dopo il voto all’unanimità della amministrazione di Pescia alla mozione contro il gioco d'azzardo patologico, ed è importante che questa prima iniziativa sia rivolta ai giovani ed alla prevenzione e informazione, anche con un supporto artistico.


L’incontro è di auspicio alle iniziative che Domenica 1 marzo si terranno al Palagio , a partire dalle ore 16, dal titolo ironico "Gran casinò Palagiò".

 

E' una iniziativa del Festival le Mele e Le Rose, il festival delle arti e dello spettacolo dei cittadini di Pescia, seconda edizione dedicata al gioco.
 
Per informazioni: tel. Garzoni 3246273088 - tel. Palagio 0572 490057 | sito internet : www.comune.pescia.pt.it

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: