Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
Venerdì 27 febbraio alle ore 14.30 all’Istituto tecnico agrario Anzilotti di Pescia, nell’ambito delle manifestazione di "Pescia città no slot", il dirigente scolastico Francesca Giurlani e gli insegnanti dell’Istituto riceveranno il regista Orlando Forioso e alcuni attori del Teatro dei Garzoni, insieme con il dottor Fabrizio Fagni e il dottor Rosalvo Perticone del SerT della Usl 3, e il dottor Fabiano Pesticcio della cooperativa Incontro di Pistoia, per informare e sensibilizzare gli studenti sulle compulsività nell’ambito delle ludopatie e principalmente sul gioco d’azzardo patologico, e sulle dipendenze che si sviluppano anche tra gli adolescenti.
L’iniziativa è la prima dopo il voto all’unanimità della amministrazione di Pescia alla mozione contro il gioco d'azzardo patologico, ed è importante che questa prima iniziativa sia rivolta ai giovani ed alla prevenzione e informazione, anche con un supporto artistico.
L’incontro è di auspicio alle iniziative che Domenica 1 marzo si terranno al Palagio , a partire dalle ore 16, dal titolo ironico "Gran casinò Palagiò".
E' una iniziativa del Festival le Mele e Le Rose, il festival delle arti e dello spettacolo dei cittadini di Pescia, seconda edizione dedicata al gioco.
Per informazioni: tel. Garzoni 3246273088 - tel. Palagio 0572 490057 | sito internet : www.comune.pescia.pt.it