Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Venerdì 27 febbraio alle ore 14.30 all’Istituto tecnico agrario Anzilotti di Pescia, nell’ambito delle manifestazione di "Pescia città no slot", il dirigente scolastico Francesca Giurlani e gli insegnanti dell’Istituto riceveranno il regista Orlando Forioso e alcuni attori del Teatro dei Garzoni, insieme con il dottor Fabrizio Fagni e il dottor Rosalvo Perticone del SerT della Usl 3, e il dottor Fabiano Pesticcio della cooperativa Incontro di Pistoia, per informare e sensibilizzare gli studenti sulle compulsività nell’ambito delle ludopatie e principalmente sul gioco d’azzardo patologico, e sulle dipendenze che si sviluppano anche tra gli adolescenti.
L’iniziativa è la prima dopo il voto all’unanimità della amministrazione di Pescia alla mozione contro il gioco d'azzardo patologico, ed è importante che questa prima iniziativa sia rivolta ai giovani ed alla prevenzione e informazione, anche con un supporto artistico.
L’incontro è di auspicio alle iniziative che Domenica 1 marzo si terranno al Palagio , a partire dalle ore 16, dal titolo ironico "Gran casinò Palagiò".
E' una iniziativa del Festival le Mele e Le Rose, il festival delle arti e dello spettacolo dei cittadini di Pescia, seconda edizione dedicata al gioco.
Per informazioni: tel. Garzoni 3246273088 - tel. Palagio 0572 490057 | sito internet : www.comune.pescia.pt.it