Presenze all’estero per i podisti della Silvano Fedi, impegnati con profitto nella “Maratona di Atene” (Grecia) con Alessio Querci e Stefano Bonsangue.
Weekend con molte luci quello che è andato in archivio per le squadre del Pistoia Basket Junior che collezionano due vittorie e altrettanti ko, tra la partita disputata in infrasettimanale dall’Under15 Eccellenza e l’Under19 in casa della capolista del campionato.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.
Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.
Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.
Risultati del Judo Kodokan Montecatini al Trofeo Sergio Carta (per le categorie bambini, fanciulli e ragazzi del 9 novembre) e del Memorial Sergio Carta (per le categorie Esordienti e Cadetti del 10 novembre) svoltisi nel Palazzetto dello sport di Bagno a Ripoli (FI).
L’Estra Pistoia Basket si mangia le mani per quanto successo nella 7° giornata di Lba 2024/25: al PalaSerradimigni, dove la cabala non ha quasi mai detto bene ai biancorossi, arriva la quarta sconfitta stagionale per 77-75 per mano del Banco di Sardegna Sassari.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".
Settembre è da sempre il mese dei matrimoni e da quest'anno sarà anche il mese di un altro grande evento a Montecatini, "Rimettiti in sposa". Le Terme Tettuccio ospiteranno coppie di sposi provenienti da tutta la Toscana che avranno l'occasione di indossare nuovamente gli abiti nuziali e rivivere per un giorno le sensazioni di quei momenti indimenticabili.
Tante ragazze conservano ancora il vestito da sposa che molte volte finisce in soffitta o in cantina e termina la sua vita, nonostante sia stato sospirato per tanto tempo. Rimettiti in sposa vuole togliere quel leggero velo di polvere e farlo risplendere ancora una volta in uno scenario unico come lo stabilimento termale del Tettuccio, in procinto di diventare patrimonio dell'Unesco.
Una cerimonia collettiva per rinnovare le promesse d'amore con il sottofondo di un coro gospel, parata coreografica per l'ingresso al Tettuccio, cena di gala accompagnata da musica, moda, umorismo e altri colpi di scena che non mancheranno di stupire i partecipanti a questa prima edizione di "Rimettiti in sposa".
Domenica 13 settembre quindi è una data da ricordare per il remake del vostro matrimonio, protagonisti ancora per un giorno insieme a parenti e amici per un evento indimenticabile. Tutte le info sul sito ufficiale www.rimettitiinsposa.it dove è anche possibile prenotare (la cerimonia è a numero chiuso).