Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
MASSA E COZZILE - E' stato condannato a 30 anni di carcere Gianluca Lotti, in carcere dal gennaio 2014 per aver ucciso a colpi d'ascia il pesciatino Massimo Tarabori, 53 anni, suo compagno di stanza in una casa famiglia di Massa e Cozzile. Il processo si è svolto oggi con rito abbreviato e il Gip ha accolto la tesi dell'accusa, nonostante le attenuanti legate alla seminfermità mentale. Lotti (39 anni) non sopportava che Tarabori gli desse ordini durante la convivenza nella casa-famiglia, per questo decise di massacrarlo dopo averv preso un'ascia dalla stanza degli attrezzi. L'omicida aveva già scontato 16 anni di carcere e manicomio criminale per aver ammazzato a Pistoia, giovanissimo, la fidanzata ventenne a colpi di spranga.