Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
Inaugurazione della mostra “Voce interiore - quiete introversa”.
Le gare della ventottesima giornata del campionato di serie A si giocano quasi tutte alle 20.45, ed offriranno diversi spunti per gli scommettitori: domenica 22 marzo, infatti, alle ore 20:45, si giocheranno, fra le altre, Sampdoria-Inter e Udinese-Fiorentina, due sfide importanti sia per la classifica, sia per lo spettacolo. Vi diamo i relativi pronostici, con i nostri suggerimenti per quanto riguarda i risultati esatti.
Sampdoria-Inter, il pronostico della grande sfida tra illustri ex
Sampdoria - Inter, domenica 22 marzo, serie A, ore 20,45 - Una partita nella partita, visti i tanti ex tra blucerchiati e nerazzurri, a cominciare proprio dai due tecnici, Mihajlovic e Mancini: vogliamo parlare poi dei due centravanti, Samuel Eto'o e Mauro Icardi? Insomma, una sfida che promette fuoco e fiamme anche perchè i motivi di interesse non mancano. La Sampdoria è reduce dallo straordinario successo dell'Olimpico contro la Roma; l'Inter, invece, deve ancora assorbire la delusione per l'eliminazione dall'Europa League, ad opera del Wolfsburg.
Pronostico da segno Under, quotato a 1.65. Il successo della Sampdoria viene quotato a 2.60, il pari a 3.30, mentre la vittoria dei nerazzurri è a 2.80. Insomma, tanto equilibrio: ecco perchè, per il risultato esatto scegliamo l'1-1 a 5,50. Finisce 1-0
Pronostico Udinese-Fiorentina: i viola non si fermano più?
Udinese - Fiorentina, domenica 22 marzo, serie A, ore 20,45 - Montella, dopo il trionfo dell'Olimpico contro la sua ex squadra da giocatore, si appresta ad affrontare quest'altra trasferta insidiosa, al 'Friuli' di Udine. Con la Roma in grande crisi e il Napoli che balbetta lontano dal 'San Paolo', le speranze dei viola potrebbero addirittura andare oltre l'Europa League. L'Udinese va a corrente alternata e potrebbe concedere qualcosa in contropiede.
Il nostro pronostico è segno goal a 1.75. La vittoria dell'Udinese è data a 3.40, il pari a 3.30, il successo dei viola a 2.25. Risultato esatto: 2-2 a 13.00. Finisce 2-2 !!!!!!