Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 22:01 - 10/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Chiedo scusa, forse non ho capito io.

Se le inadempienze che dichiari sono dl 2015 e del 2019, perché avrebbero dovuto rifiutare il rinnovo nel 2012?
BASKET

Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.

BASKET

Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.

BASKET

E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.

TIRO A SEGNO

Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.

PODISMO

In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del  comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.

BASKET

Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.

none_o

L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.

none_o

Inaugurazione della mostra “Voce interiore - quiete introversa”.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
PONTE BUGGIANESE
Un successo i trasferimenti in natante tra Porrto casin del Lillo e Porto delle Morette

25/3/2015 - 17:47

Continuano i trasferimenti in natante da Ponte Buggianese (Porto Casin del Lillo) a Larciano (Porto delle Morette) dei soci Unicoop-Firenze provenienti da tutta la Toscana, legati al progetto Via Francigena in 6 mosse.

 

Ben oltre tutte le piu’ rosee previsioni il numero di ospiti partecipanti all’iniziativa, che sta riscuotendo un successo notevole, per la valorizzazione turistica del comune e per la possibilita’ di far conoscere e apprezzare il Padule di Fucecchio, che potrebbe in futuro diventare una vera risorsa non solo per le possibili opportunita’ di lavoro ai giovani, ma anche per tutte le attivita’ commerciali pontigiane, costrette oggi a sopravvivere avvalendosi solo ed esclusivamente dei residenti.

 

Gli organizzatori, promotori e operatori volontari del progetto Via Francigena, di provenienza Federcaccia Anchione e Volpoca, ringraziano l’amministrazione comunale per il sostegno e la disponibilita’ offerta (non economica), "segno evidente che qualcosa sta finalmente cambiando dalle passate politiche gestionali che hanno creato solo immobilismo nel nostro comune per decenni, frutto di limitate mentalita’ paesane di chi purtroppo non voleva vedere piu’ in la’ del proprio naso e non capiva l’enorme potenziale turistico del Padule".

Fonte: Associazione Volpoca e Federcaccia Anchione
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




6/4/2015 - 14:19

AUTORE:
Giovanni

Io non mi riferivo di certo alla Federcaccia dell'Anchione,loro hanno il diritto di cercare di valorizzare turisticamente il Padule di Fucecchio come lo fanno,da tempo, altri comuni limitrofi.
E' l'accostamento con la Francigena che non torna o meglio torna agli addetti ai lavori che lo usano impropriamente.

6/4/2015 - 1:50

AUTORE:
antipolitico pontigiano

In effetti il percorso non c'entra niente con la via Francigena, ma pur di pubblicizzarsi i cacciatori del'Anchione, cambierebbero anche la storia dell'umanità!

27/3/2015 - 9:03

AUTORE:
Giovanni

La storia della via Francigena non aveva codesto itinerario,dopo Altopascio andava verso Galleno e di qui,attraverso le Cerbaie,verso Fucecchio con relativo attraversamento del fiume Arno tramite barche messe a disposizione,a pagamento, dai Cavalieri del Tau sempre di Altopascio.
Detto questo ,il transitare in barca dai luoghi indicati non rispecchia il primitivo percorso ma è solo un'aggiuntivo commerciale in un mondo che ci abitua giorno per giorno a codeste "sponsorizzazioni.