Il ritrovo della gara è fissato per le ore 13 in Piazza Serafina Nesti di Caserana dove alle ore 14,30 prenderà il via il primo concorrente a seguire poi ogni 30’’ gli altri concorrenti.
Il 31 dicembre scadranno i termini per iscriversi alla “X° Coppa dei Club MSP ITALIA” di Padel in Toscana.
Sono stati giorni di grande entusiasmo in casa Pistoia Basket Junior per il “Red Christmas Party” che ha regalato momenti di gioia e di condivisione sul parquet del PalaCarrara con la presenza di centinaia di ragazzi che si sono ritrovati poco prima di Natale.
Dopo l’ufficializzazione di giovedì 26 dicembre, come nuovo capo allenatore di Estra Pistoia Basket 2000 con un accordo fino al 30 giugno 2025, ecco alcuni dettagli in più a livello di carriera di coach Gasper Okorn e le sue prime dichiarazioni in biancorosso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Nell’ambito del programma di attività della legislatura 2013-2015, il Parlamento regionale degli studenti della Toscana sta realizzando una serie di iniziative nel territorio regionale sui temi della sana e corretta alimentazione, con l’obiettivo di promuovere nei giovani studenti stili di vita responsabili e consapevoli, valorizzando inoltre le eccellenze e i prodotti locali.
A Pistoia, il liceo classico Forteguerri-Vannucci ospiterà l’evento “Mens sana in corpore sano...sei quello che mangi!” rivolto a tutti gli studenti degli istituti superiori della provincia di Pistoia in collaborazione con Unicoop Firenze – Sezione soci di Pistoia.
Un’occasione per scoprire e degustare i prodotti tipici del territorio pistoiese come i fagioli di Sorana, i confetti pistoiesi, i brigidini di Lamporecchio e molto altro ancora, con interventi di esperti del settore alimentare, nutrizionisti e assaggiatori. Interverranno inoltre esponenti delle istituzioni locali, Coldiretti, Slowfood, Legambiente, associazione Donne in Campo, ass. Sapere dai Sapori, Agia-Cia, studenti del liceo musicale Forteguerri e gli studenti dell'Istituto Alberghiero Martini.
Appuntamento giovedì 23 aprile dalle ore 9 presso il Chiostro del liceo Forteguerri-Vannucci di Pistoia.