Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 00:08 - 04/8/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo di durata annuale per la stagione di Lba 2024/25 con l’ala americana Eric Paschall.

RALLY

Arriva una nuova, grande soddisfazione per Daniele Michi.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana convegno che chiude il calendario di luglio con un mercoledì che ha visto al centro della serata il Premio Avis regionale Toscana.

PODISMO

Nel fresco della località montana delle Piastre si è disputata l’edizione numero sei del Trofeo Tiziano Spampani gara podistica competitiva sulla distanza di km 8 per i competitivi e di km 3,500 per i partecipanti alla ludico motoria.

PODISMO

Non vi erano molte gare in questo scorcio di fine luglio, ma la Silvano Fedi si è resa ugualmente protagonista con due successi e ottimi piazzamenti.

PATTINAGGIO

Martedì 30 luglio alle ore 15 nella sala consiliare del Palazzo comunale si è tenuta una cerimonia di premiazione.

RALLY

Arrivano soddisfazioni per Art Motorsport 2.0 e per il suo copilota Andrea Gabelloni.

RALLY

È arrivata la prima, grande soddisfazione per Laserprom 015. La scuderia valdinievolina, nuova realtà motosportiva che ha sede a Larciano, ha festeggiato con Brunero Guarducci la vittoria del Trofeo Rally di Zona 3, il campionato riservato alle auto storiche.

none_o

Inaugurazione domenica 4 agosto alle 11, nei locali della ex Tartaruga, in via Risorgimento a Maresca.

none_o

C'era una volta un ragno che tesseva la sua ragnatela intorno a uno scrigno dorato per mangiarsi tutte le mosche...

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo del mese di agosto 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
La "riconquista russa" si gioca sull'asse Montecatini - Viareggio: un seminario per attirare i ricchi turisti russi

26/4/2015 - 9:04

L'unione fa la forza, anche con i russi. E' questa l'idea alla base dell'alleanza fra Montecatini e Viareggio che insieme stanno avviando un percorso per recuperare i tanti (troppi) ricchissimi turisti russi che in questi primi mesi del 2015 sono mancati in entrambe le città (cali fino al 73% a Montecatini rispetto al 2014). Istituzioni, enti e categorie si riuniranno a un tavolo mercoledì mattina a Forte dei Marmi in occasione del seminario su “L'attuale situazione economica russa e i suoi riflessi sul comparto turistico toscano”. L'obbiettivo è quello di fare il punto sulla situazione e di rilanciare delle offerte turistiche in grado di attirare il turista proveniente dalla Russia, solitamente uno dei pochi che non si fa problemi a spendere (molto) durante le proprie vacanze in Italia, facendo la gioia di negozianti ed albergatori. 

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




26/4/2015 - 20:07

AUTORE:
disincantata

tutto questo sbavare dietro ai russi....... ma perché il resto della vecchia Europa o gli Stati Uniti...non sarebbero mercati da rinverdire? O ci vuole troppo impegno e costa fatica? La clientela con i soldi e che ha voglia di spendere c'era, c'è e ci sarà sempre, indipendentemente dalla nazionalità. Il difficile è saperla intercettare e convogliare e, per come siamo messi, la vedo dura. Non bastano di certo quattro bei negozi sul corso in mezzo a un deserto!

26/4/2015 - 12:03

AUTORE:
bagnaiolo

Per me , ignorante come sono , i russi si sono forse stancati di vedere quella gru ferma , quel cantiere abbandonato davanti al Tettuccio , bla.... bla .... se le chiacchiere facessero i muri ! Le Leopoldine sarebbero pronte da 4 anni.....bla ....bla

26/4/2015 - 11:03

AUTORE:
andrea f.

È proprio necessario promuovere un convegno istituzionale per arrivare alla conclusione che ognuno di noi può evincere da un rapido giro sui canali informativi politico-economici ? Calo del prezzo di gas e petrolio , crisi ucraina e conseguente stato di belligeranza ufficiosa , deprezzamento verticale del rublo , sanzioni economiche europee che ingessano le relazioni commerciali con la Russia . Ne volete altre ? Comunque ci sarà il convegno , costerà diverse migliaia di euro , magari si invierà una delegazione in Russia ( ancora miglia di euro ) , si promuoveranno pacchetti scontati ....comunicati stampa ....auspici ....ma il prossimo anno .....vedrete ....