Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 17:01 - 11/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Chiedo scusa, forse non ho capito io.

Se le inadempienze che dichiari sono dl 2015 e del 2019, perché avrebbero dovuto rifiutare il rinnovo nel 2012?
BASKET

Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.

BASKET

Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.

BASKET

E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.

TIRO A SEGNO

Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.

PODISMO

In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del  comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.

BASKET

Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.

none_o

La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.

none_o

L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MONTECATINI
La "riconquista russa" si gioca sull'asse Montecatini - Viareggio: un seminario per attirare i ricchi turisti russi

26/4/2015 - 9:04

L'unione fa la forza, anche con i russi. E' questa l'idea alla base dell'alleanza fra Montecatini e Viareggio che insieme stanno avviando un percorso per recuperare i tanti (troppi) ricchissimi turisti russi che in questi primi mesi del 2015 sono mancati in entrambe le città (cali fino al 73% a Montecatini rispetto al 2014). Istituzioni, enti e categorie si riuniranno a un tavolo mercoledì mattina a Forte dei Marmi in occasione del seminario su “L'attuale situazione economica russa e i suoi riflessi sul comparto turistico toscano”. L'obbiettivo è quello di fare il punto sulla situazione e di rilanciare delle offerte turistiche in grado di attirare il turista proveniente dalla Russia, solitamente uno dei pochi che non si fa problemi a spendere (molto) durante le proprie vacanze in Italia, facendo la gioia di negozianti ed albergatori. 

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




26/4/2015 - 20:07

AUTORE:
disincantata

tutto questo sbavare dietro ai russi....... ma perché il resto della vecchia Europa o gli Stati Uniti...non sarebbero mercati da rinverdire? O ci vuole troppo impegno e costa fatica? La clientela con i soldi e che ha voglia di spendere c'era, c'è e ci sarà sempre, indipendentemente dalla nazionalità. Il difficile è saperla intercettare e convogliare e, per come siamo messi, la vedo dura. Non bastano di certo quattro bei negozi sul corso in mezzo a un deserto!

26/4/2015 - 12:03

AUTORE:
bagnaiolo

Per me , ignorante come sono , i russi si sono forse stancati di vedere quella gru ferma , quel cantiere abbandonato davanti al Tettuccio , bla.... bla .... se le chiacchiere facessero i muri ! Le Leopoldine sarebbero pronte da 4 anni.....bla ....bla

26/4/2015 - 11:03

AUTORE:
andrea f.

È proprio necessario promuovere un convegno istituzionale per arrivare alla conclusione che ognuno di noi può evincere da un rapido giro sui canali informativi politico-economici ? Calo del prezzo di gas e petrolio , crisi ucraina e conseguente stato di belligeranza ufficiosa , deprezzamento verticale del rublo , sanzioni economiche europee che ingessano le relazioni commerciali con la Russia . Ne volete altre ? Comunque ci sarà il convegno , costerà diverse migliaia di euro , magari si invierà una delegazione in Russia ( ancora miglia di euro ) , si promuoveranno pacchetti scontati ....comunicati stampa ....auspici ....ma il prossimo anno .....vedrete ....