Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 06:01 - 22/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
JUDO

Ancora soddisfazioni per il Kodokan Montecatini, storica scuola di judo della Valdinievole.

PODISMO

Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.

BASKET

Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72

BASKET

Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.

BASKET

Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.

BASKET

Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.

BASKET

Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.

PODISMO

Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.

none_o

"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli

none_o

Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
PONTE BUGGIANESE
Biagini (Pd): "Il Movimento Tricolore condivide le affermazioni contro la Resistenza?"

8/5/2015 - 10:12

PONTE BUGGIANESE - Il segretario del Pd Marco Biagini interviene nel dibattito creatosi negli ultimi giorni e innescato da un gruppo di cittadini.

"In questi ultimi giorni è divenuto tema di attualità sul nostro territorio la posizione della destra pontigiana riguardo alle affermazioni espresse sui social network "da un loro esponente storico con sproloqui di chiara espressione fascista offensivi dei valori di libertà e di democrazia legati alla Resistenza", così come la partecipazione di alcuni membri del Movimento Tricolore al comizio di Matteo Salvini a Montecatini, dove sono ben visibili esponenti pontigiani tra cui la consigliera comunale del gruppo che agitava visibilmente una ruspa giocattolo a conferma delle affermazioni xenofobe pronunciate dal segretario della Lega Nord.


Questi avvenimenti mi sono stati segnalati da alcuni cittadini che si sono sentiti offesi e indignati da questi comportamenti, tanto da elaborare un documento che il Pd di Ponte ha solamente inviato alla stampa e reso pubblico.

 

Le scomposte reazioni del presidente Mirco Tognarelli hanno di fatto suffragato la volontà di coprire tali azioni argomentando e parlando di molte cose ma non rispondendo alle considerazioni espresse dai cittadini, anzi cercando di ridicolizzare e scoraggiare legittime e profonde riflessioni.


La mie domande sono semplici e dirette; il Movimento Tricolore e i suoi principali esponenti condividono le affermazioni contro la Resistenza citate prima? Sono allineati con le posizioni di Salvini e all'utilizzo delle ruspe? I colleghi del gruppo consiliare, a partire dal capogruppo Massimo Galligani, condividono queste posizioni che sinceramente ritengo lesive dei fondamentali principi della nostra Costituzione".

Fonte: Pd
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




9/7/2015 - 22:30

AUTORE:
UNA PERSONA DEMOCRATICA

Caro Marco, non ascoltare questi professori di storielle che non sanno fare altro che criticare chiunque si appresti a metterci la faccia e tutto il proprio entusiasmo per il bene comune e della società in cui vivono.
Vai avanti così con il tuo entusiasmo e la passione politica che ti contraddistinque.

10/5/2015 - 15:53

AUTORE:
Bia Gioni

Ma dove sono i nuovo volti di codesto pd? Io vedo in giro qualche volantinatore, ma chi comanda sono sempre quelli lì che erano pci, pds, pd. Il Gattopardo vi fa un baffo ( o un antipasto?).

9/5/2015 - 19:18

AUTORE:
Exodus

In Italia la relativizzazione dei valori politici ha normalizzato l'uso di parole come "camerata" e, anzi, ha permesso serenamente l'abuso per fini politici di vicende tragicamente famose come la "questione istriana". E' veramente triste notare come, a distanza di 70 anni, non si riesca una volta per tutte a giudicare con animo neutro tali questioni e, ciò che più è triste, esse vengono usate come spauracchio per riattizzare vecchi odi e incomprensioni. Risulta "interessante" la convergenza su comuni valori tra la Lega Nord e formazioni di estrema destra, come Casa Pound...il tempismo di questa unione potrebbe far pensare a un "blocco nero"? oppure, meglio, a un blocco bianco-verde di estrema destra?

9/5/2015 - 16:05

AUTORE:
Forza grillo

Spaziali via perché non si capiscono, non sanno scrivere e io non ho capito un tubo. Grillo for ever. Ps siete da incorniciare.

9/5/2015 - 14:35

AUTORE:
Albinatiooo

Siamo in attesa di una risposta da parte dei nuovi simpatizzanti della Lega Nord, o degli esponenti del Movimento Tricolore e prima ancora della Destra.

Una risposta se condividono o meno le affermazioni fatte da Salvini durante il proprio comizio svolto a Montecatini.

Una risposta, un si od un no, molto semplice ma chiaro. Forse il silenzio e quel video dove ci si anima così tanto, si applaude, si mostra il trofeo giocattolo e poi la foto ricordo sono già di per se una risposta.

E quindi ora mi è doverosa la domanda:

A settembre farete ancora la festa dell'orgoglio tricolore o farete la festa della Lega Nord?

Ai posteri l'ardua sentenza.....

9/5/2015 - 13:58

AUTORE:
compagno

Adesso parlo io(per usare una frase a voi conosciuta,formulata da un vostro camerata fascista)...vogliamo parlare della vostra campagna elettorale???vi immaginate se avreste vinto quanto vi toccava spendere???da assicurazioni abbassate ad altro....(a buon intenditor poche parole)...già ma voi usate associazioni a scopo ludico per raccattare qualche spicciolo e fare finta di fare del bene per farsi vedere belli....in che previsione fate questo???vincere le elezioni fra tre anni???ricordo che l Italia è e sarà sempre antifascista....parlando del segretario:una persona che coinvolge 30 giovani a fare politica, oramai in via di estinzione,ma con un gruppo fortemente radicato sul territorio vi pare poco???vogliamo dire altro???be ce ne sarebbe troppe da elencare per una persona caritatevole ma nn visibile(a differenza di altri)quale è il nostro segretario Biagini marco che aiuta senza pubblicizzarlo come è giusto fare....Non ve ne accorgete???gia ma voi siete impegnati a criticare e basta...ma lo sapete che i cittadini hanno bisogno di SOLUZIONI e Nn di critiche fatte per altro su cavolate come il taglio del erba...ahahahahah viva la RESISTENZA ORA È SEMPRE....ah ps da un COMPAGNO e il pd Non si tocca

8/5/2015 - 23:49

AUTORE:
Amico

Ogni tanto prendi fiato e usa i punti, i punti interrogativi e le virgole. Altrimenti fai la stessa figurona di renzi con l'inglese. Hai preso 3 voti, lascia in pace chi ne ha presi più di 400, sii cortese, e trova la pace accettando i limiti. E fai che il pd ritrovi un segretario giusto e autorevole, concreto e piacevole da ascoltare. #cambiaverso e #staisereno

8/5/2015 - 19:56

AUTORE:
roybis

Calmati che la campagna elettorale stanca. Sei nel tunnel della "guerra totale" e perdi credibilità. Un amico.

8/5/2015 - 11:33

AUTORE:
Lucio

Scusatemi, ma obiettare dell'idiolatria nata intorno ai partigiani è reato? Non è costituzionale? Non è corretto? Neppure la peggio dittatura ripudiava la libertà di pensiero, complimenti!!! PS. anche presenziare ad un comizio di un politico, solo perchè non è di parte vostra, non costituisce reato...... Sappiatelo!!!

8/5/2015 - 10:34

AUTORE:
Renziano

Forte questo, fa domande e dà già la risposta. Sei un grande.Mi sa che con te segretario ci sta che perdiate il comune.

8/5/2015 - 10:31

AUTORE:
Osservatore

Ma non è che le hai scritte te le righe scomposte? ...................................................................... Non è che la gente sia nata ieri