Dopo l’ufficializzazione di giovedì 26 dicembre, come nuovo capo allenatore di Estra Pistoia Basket 2000 con un accordo fino al 30 giugno 2025, ecco alcuni dettagli in più a livello di carriera di coach Gasper Okorn e le sue prime dichiarazioni in biancorosso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Tra le migliori interpreti dell’esercizio contro il tempo che si sfideranno sabato 9 maggio sulle strade di Romanengo in provincia di Cremona, ci saranno anche la bergamasca Rossella Ratto, la brianzola Alice Maria Arzuffi e Anna Trevisi, atleta reggiana che compie 23 anni proprio il giorno della vigilia della crono. Si tratta della settima edizione del Bracciale del Cronoman, appuntamento ciclistico che oltre a proporre la prova per le Donne Elite, accoglierà altre quattro categorie: Allievi Donne e Uomini e Juniores Donne e Uomini per un totale di oltre 240 corridori.
Per la massima categoria femminile l’organizzatore ha previsto un nuovo e inedito percorso che dopo la partenza da via Roma e la prima parte in comune con le altre categorie, svolterà all’altezza della Melotta per attraversare gli abitati di Soncino e Ticengo per un anello di complessivi 19, 1 km. In ammiraglia del team Inpa Sottoli Bianchi Giusfredi ci saranno i Ds Pietro Cesari e Mario Pieri.
Domenica 10 maggio, tra i circa 200 ospiti e personaggi di spicco provenienti da tutto il mondo ci sarà in griglia di partenza, quale ospite della GF Bianchi-Gimondi, anche Rossella Ratto. La Granfondo Internazionale è dedicata quest’anno ai 50 anni dell’indimenticabile successo di Felice Gimondi al Tour de France 1965 che si affianca nell’occasione al 130° compleanno di Bianchi.