Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.
Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.
Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.
Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.
Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.
Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.
Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Venerdì 17 gennaio alle 16.30 sarà inaugurata la mostra “I Regi ospedali del Ceppo”.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.
Luca Biscioni e Gianpaolo Pieraccini (Forza Italia) scrivono al sindaco.
"Una delle prime nostre interpellanze all'inizio del suo mandato, proprio un anno fa, verteva su quanto fatto in merito a prevenzione e disinfestazione contro lo stagionale presentarsi dei fastidiosi insetti (zanzare etc.). La bella stagione sta arrivando e i problemi per la popolazione si stanno ripresentando.
Numerosi cittadini si lamentano per le molte "punzecchiature" già ricevute. Avremmo piacere che ella rendesse edotta la cittadinanza su quanto svolto in questi mesi del 2015 in merito a tale problematica.
Sui social net-work circolano voci che ella ultimamente sia stato molto impegnato dalle "punzecchiature" del suo gruppo di coalizione di Adesso Pescia in relazione alle problematiche dei parcheggi cittadini e al mancato coinvolgimento del coordinamento comunale del suo partito di maggioranza (il Pd) nella visita che il governatore della Regione Toscana Enrico Rossi ha svolto pochi giorni fa a Pescia (proprio da lei e da "pochi intimi" accompagnato).
D'altra parte data la totale assenza dei componenti di tale gruppo della sua coalizione di maggioranza all'ultimo consiglio comunale del 25 maggio riteniamo che in questo momento abbia maggior tempo per pensare alle "punzecchiature" degli insetti che a quelle dei suoi alleati".