Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
MONTECATINI - Dopo molti tentativi (e forti attriti con l'amministratore unico delle Terme Carlo Brogioni) la commissione società partecipate ce l'ha fatta a ottenere l'ingresso alle Leopoldine per un sopralluogo. Questo il resoconto che he ha fatto su Facebook la presidente Silvia Motroni.
"Leopoldine. Ê la prima volta che ci entro. Sono rimasta letteralmente impressionata dalla bellezza della struttura. Quando (e non più se) saranno terminate saranno le terme più belle del mondo. Meritano ogni sacrificio perché questo ê il nostro tesoro come per Firenze c'è Ponte Vecchio.
Smettiamo di criticare e cerchiamo la via per ripartire tutti insieme. La città deve essere compatta verso un progetto futuro. Ciò non toglie che non debbano emergere le responsabilitâ del passato ma non sprechiamo più energie ad accapigliarci. C'è chi sta lavorando per far quadrare i conti e per individuare chi ha fatto e che cosa.
Certe giornalate che stigmatizzano solo il male fanno male a tutti, creano depressione generalizzata. Che le cose non tornano ę ovvio altrimenti non ci saremmo ridotti così. Ma se vogliamo ripartire cominciamo a pensare che abbiamo un tesoro unico, vista disotterrarlo ma merita farlo. Crediamoci. Io ci credo. Credo che la dottoressa Ventura sia la persona giusta, mi rassicura la sua presenza alle terme perché non lascerà nulla al caso e traccerà una via da seguire".