L’Ippodromo Snai Sesana torna protagonista in questo nuovo anno aprendo i battenti, anche questa volta, alla ‘Half Marathon città di Montecatini Terme’.
Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.
Domenica scorsa, oltre al ritorno al successo sul campo per Estra Pistoia nel campionato di Lba, si è celebrata una intensa giornata di relazioni e business anche al di fuori del parquet grazie al primo “Biancorosso day”.
Ancora soddisfazioni per il Kodokan Montecatini, storica scuola di judo della Valdinievole.
Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.
Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72
Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.
Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.
"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli
Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.
MONTECATINI - Dopo molti tentativi (e forti attriti con l'amministratore unico delle Terme Carlo Brogioni) la commissione società partecipate ce l'ha fatta a ottenere l'ingresso alle Leopoldine per un sopralluogo. Questo il resoconto che he ha fatto su Facebook la presidente Silvia Motroni.
"Leopoldine. Ê la prima volta che ci entro. Sono rimasta letteralmente impressionata dalla bellezza della struttura. Quando (e non più se) saranno terminate saranno le terme più belle del mondo. Meritano ogni sacrificio perché questo ê il nostro tesoro come per Firenze c'è Ponte Vecchio.
Smettiamo di criticare e cerchiamo la via per ripartire tutti insieme. La città deve essere compatta verso un progetto futuro. Ciò non toglie che non debbano emergere le responsabilitâ del passato ma non sprechiamo più energie ad accapigliarci. C'è chi sta lavorando per far quadrare i conti e per individuare chi ha fatto e che cosa.
Certe giornalate che stigmatizzano solo il male fanno male a tutti, creano depressione generalizzata. Che le cose non tornano ę ovvio altrimenti non ci saremmo ridotti così. Ma se vogliamo ripartire cominciamo a pensare che abbiamo un tesoro unico, vista disotterrarlo ma merita farlo. Crediamoci. Io ci credo. Credo che la dottoressa Ventura sia la persona giusta, mi rassicura la sua presenza alle terme perché non lascerà nulla al caso e traccerà una via da seguire".