Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 03:11 - 17/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
CALCIO

Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.

PODISMO

Presenze all’estero per i podisti della Silvano Fedi, impegnati con profitto nella “Maratona di Atene” (Grecia) con Alessio Querci e Stefano Bonsangue.

BASKET

Weekend con molte luci quello che è andato in archivio per le squadre del Pistoia Basket Junior che collezionano due vittorie e altrettanti ko, tra la partita disputata in infrasettimanale dall’Under15 Eccellenza e l’Under19 in casa della capolista del campionato.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.

PADEL

Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.

RALLY

Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di  Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

none_o

Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
TIRO A SEGNO
A Pescia la 34a gara di tiro alla sagoma del cinghiale

22/7/2015 - 9:52

Si è conclusa a Pescia la trentaquattresima gara di tiro alla sagoma del cinghiale corrente. Il felice connubio fra sport e turismo ha fatto giungere sulle linee di tiro pesciatine diverse decine fra cacciatori e tiratori. Un risultato, pur se di rilievo, un po’ sotto le aspettative e la partecipazione abituale per gli eventi organizzati dal Tsn pesciatino, che ha risentito questa volta con molta probabilità del persistere della crisi economica o forse… del caldo torrido che non invita certo a trasferte sotto il sole.


Comunque, la gara dal punto di vista logistico è risultata come sempre ben organizzata e quindi è doveroso un ringraziamento ufficiale ai preziosi collaboratori, i quali nonostante la giornata di caldo tropicale, appunto, si sono prodigati al meglio per ottenere una buona riuscita della competizione, iniziando dal presidente del Tiro a Segno di Pescia, Giuseppe Mencarini, il quale ha anche curato la premiazione.


Chi ci ha guadagnato sono stati i partecipanti: infatti i premi messi in palio dal Tsn Pescia, che sono stati prevalentemente di tipo gastronomico, hanno permesso di allungare la premiazione anche fuori dal podio concedendo riconoscimenti fino al decimo partecipante di ogni categoria e specialità.


Ma veniamo ai risultati. Il vero protagonista nella specialità Fucile è stato il tiratore di casa Alessandro Lenzi, che con punti 98 su 120, ottiene il record; secondo il compagno di squadra Stefano Sgherri con 9 punti in meno e terza posizione per Rino Rossi di Laiatico (PI). Seguono, in ordine di classifica: Gino Perondi, Mauro Calattini, Danilo Marchi, Patrik Marino Leandro Meucci, Giuseppe Conte e Nicola Cardelli.


Nella specialità Carabina si piazza al posto d’onore Rino Rossi, (non presente alla premiazione) con punti 95; ancora secondo posto per Stefano Sgherri, con punti 91 e terzo classificato a solo quattro punti, il pesciatino tre volte Campione Italiano di Bersaglio Mobile Fabio Iozzelli, seguito da Rossano Rossi di Pisa. A seguire la rosa dei premiati fuori dal podio,Valter Santini, Piero Del Vaga, Elia Marchi e Baronti Paolo.

 

di Gino Perondi

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: