Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 01:11 - 17/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
CALCIO

Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.

PODISMO

Presenze all’estero per i podisti della Silvano Fedi, impegnati con profitto nella “Maratona di Atene” (Grecia) con Alessio Querci e Stefano Bonsangue.

BASKET

Weekend con molte luci quello che è andato in archivio per le squadre del Pistoia Basket Junior che collezionano due vittorie e altrettanti ko, tra la partita disputata in infrasettimanale dall’Under15 Eccellenza e l’Under19 in casa della capolista del campionato.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.

PADEL

Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.

RALLY

Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di  Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

none_o

Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
MONTECATINI
Camion si incastra sotto un ponte in via del Gallo. Ferito il conducente trasportato d'urgenza a Pescia

15/8/2015 - 9:26

Brutto incidente ieri mattina in via del Gallo a Montecatini. Un camionista 31enne originario della città termale è rimasto ferito al volto in seguito ad uno scontro tra il suo camion ed un ponte. Al momento del passaggio sotto il ponte dell’A11 l’uomo alla guida si è dimenticato che della gru posta sul cassone del suo camion: la cabina è passata sotto il ponte senza problemi mentre la gru, che sporgeva di circa un metro, si è scontrata duramente contro il ponte sovrastante, bloccando il camion all’istante. Il contraccolpo ha fatto sbattere violentemente la testa del camionista contro il parabrezza. L’uomo è stato soccorso dai sanitari della Misericordia che l’hanno trasportato d’urgenza all’ospedale di Pescia con un trauma cranico e alcune ferite. Via del Gallo è rimasta interrotta finchè i pompieri non hanno rimosso il camion, rimasto incastrato sotto il ponte. 

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




18/8/2015 - 8:29

AUTORE:
Luciana

Il pezzo è scritto in modo "strano",ma l'articolista avrebbe dovuto anche precisare due cose! intanto auguri al conducente da parte mia ma , dubito avesse l'autorizzazione a percorrere quel tratto di strada da sud verso nord .Il tratto è VIETATO ai non autorizzati , il cartello indica l'altezza del ponte . Vero è che passano centinaia di macchine , camion , tir , pulman etc senza che ci siano controlli da parte di nessuno , pur avendo segnalato il problema , mandato foto (anche a voi)all'amministrazione , niente ! si aspetta lo schianto,e meno male che non si è scontrato con macchine che facevano il percorso regolare.