A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Green Le Mura Spring 63-51
Tutto pronto per la seconda tappa della NextGen Cup 2025 che vedrà impegnata, dal 2 al 4 gennaio, l’Estra Pistoia Basket con la compagine Under19 Eccellenza guidata da coach Eduardo Perrotta che torna in campo con la volontà di tentare l’impresa.
In un rush finale vietato ai deboli di cuore, l’Estra Pistoia Basket annusa l’opportunità di tornare alla vittoria grazie a 7′ nell’ultimo periodo di grande intensità in casa della neo co-capolista del campionato.
Il ritrovo della gara è fissato per le ore 13 in Piazza Serafina Nesti di Caserana dove alle ore 14,30 prenderà il via il primo concorrente a seguire poi ogni 30’’ gli altri concorrenti.
Il 31 dicembre scadranno i termini per iscriversi alla “X° Coppa dei Club MSP ITALIA” di Padel in Toscana.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi
Sono iniziati i lavori al centro sportivo ”Loik” di Monsummano, in piazza Gentili. Sono stati intanto rimossi gli alberi su due lati del campo in vista della realizzazione del terreno in erba sintetica che della Polisportiva Impianti: quest'ultimo è il consorzio di società monsummanese che nel settembre del 2014 ha vinto il bando di gestione delle strutture sportive sul territorio comunale.
I lavori dovrebbero essere finiti già entro la fine dell'anno per un costo totale di circa 300mila euro, con il fattivo contributo dell'ente di credito ministeriale ”Banca dello Sport” che fornirà finanziamenti a tasso agevolato.
Nei primi mesi del 2016 potrebbero quindi tornare a ”casa” i circa 200 ragazzi dei Giovani Granata Monsummano che, durante il periodo dei lavori, si alleneranno al campo ”Strulli” oppure a Cintolese.
Il nuovo campetto in sisntetico sarà aperto anche agli appassionati di calcio e caletto amatoriale, in modo tale da generare utili. La Polisportiva Impianti vuole così creare in città un centro sportivo all'avanguardia, con uffici, spogliatoi ristrutturati e punto ristoro in vista anche di un accordo con il Torino Calcio per la nascita qui di una academy per i futuri campioni.