Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 09:09 - 27/9/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E finalmente l'ex assessore nullafacente per 5 anni (in Comune) e trombato alle ultime elezioni per manifesta incapacità di realizzare alcunché, è tornato alla sua grande passione: i social network. .....
BASKET

E' disponibile alla vendita l'abbonamento per 19 gare casalinghe della stagione (post season esclusa) de La T Tecnica Gema Montecatini

BASKET

Nico Basket – Cmb Valdarno 64-58.

BASKET

L’attività in palestra è già ripresa da quasi un mese ma è oramai alle porte anche l’inizio di tutti i campionati del settore giovanile biancorosso

BASKET

Un grande grazie! E’ quello che la società Pistoia Basket 2000 intende rivolgere a tutta la tifoseria, agli appassionati che nel corso dell’ultimo mese hanno rivolto la propria fiducia al club sottoscrivendo l’abbonamento per la stagione di Lba 2024/25.

PODISMO

Tre le gare che, in questo weekend, hanno visto protagonisti i podisti della Silvano Fedi.

PODISMO

Quasi seicento podisti hanno dato vita alla quarantottesima edizione della ‘’Passeggiata panoramica’’ di km 15,800 e organizzata dalla Podistica Quarrata.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, per la stagione 2024/25, con il playmaker di nazionalità americana Semaj Rakim Christon.

IPPICA

Una domenica ‘magica’ all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme. 

none_o

Vi sarà esposta una selezione di opere della collezione di Stefano Zanobetti, che è anche uno dei curatori dell’evento.

none_o

Raccontami un libro, di Italia Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Con l'autunno arriva il soave, raffinatissimo e diplomatico segno della Bilancia.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

La ricetta di un'antica torta lucchese.

Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
MONTECATINI
Ancora violenza in città: giovane aggredito e picchiato con catene e bottiglie da due minorenni

28/8/2015 - 9:34

Nel corso della mattinata di ieri i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Montecatini Terme, a conclusione di accertamenti ed indagini, deferivano in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale per i minorenni di Firenze, due sedicenni di cui uno tunisino e l’altro dominicano, entrambi già gravati da precedenti di polizia. Gli accertamenti consentivano appurare che i predetti nella tarda serata di ieri 26 agosto, per futili motivi, aggredivano P.S., cittadino venezuelano di anni 29 il quale, mentre percorreva a piedi quella Via Manin, veniva improvvisamente minacciato e percosso dai minori che lo colpivano ripetutamente con una catena ed una bottiglia.

La vittima, nonostante le lesioni riportate, riusciva a darsi alla fuga ma veniva inseguita dagli aggressori che nel contempo gli scagliavano dei sassi alcuni dei quali infrangevano il parabrezza di un’autovettura Volkswagen Polo la quale si trovava in sosta sulla pubblica via.

Il malcapitato trovava rifugio nel vicino esercizio commerciale denominato “V & B” ma la furia dei due minori non si era ancora placata e quindi con la catena e lanciando altri sassi danneggiavano anche la vetrina della citata attività commerciale.

Il personale del Nucleo Radiomobile intervenuto riusciva a bloccare i predetti, sebbene alla vista degli operanti avessero tentato di darsi alla fuga, li conduceva in caserma e dopo averli deferiti per i reati di cui sopra, li affidava ai familiari.

La bottiglia e la catena venivano recuperate e sottoposte a sequestro.  La persona offesa, trasportata presso il Pronto Soccorso dell’Ospedale di Pescia, risultava aver riportato lesioni giudicate guaribili in giorni otto s.c., medicato e dimesso.     



Nota del Comando Provinciale dei Carabinieri:
Gli eventi delittuosi sono accaduti ieri sera intorno alle 22.30.
L’intervento del personale dell’Arma è stato espletato con il supporto e la collaborazione anche di personale del Commissariato della Polizia di Stato di Montecatini stante la necessità di giungere in loco in una più adeguata cornice di sicurezza atteso che le prime segnalazioni riferivano di un numero maggiore di persone poi risultate estranee ai fatti ma solo curiosi. Anche in questo caso le due Forze di Polizia a competenza generale hanno operato in stretta sinergia.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




28/8/2015 - 12:57

AUTORE:
danilo

Siamo alle solite,ma sicuramente il sindaco prendrà provedimenti,auuuuauuuu