Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 09:11 - 16/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
CALCIO

Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.

PODISMO

Presenze all’estero per i podisti della Silvano Fedi, impegnati con profitto nella “Maratona di Atene” (Grecia) con Alessio Querci e Stefano Bonsangue.

BASKET

Weekend con molte luci quello che è andato in archivio per le squadre del Pistoia Basket Junior che collezionano due vittorie e altrettanti ko, tra la partita disputata in infrasettimanale dall’Under15 Eccellenza e l’Under19 in casa della capolista del campionato.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.

PADEL

Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.

RALLY

Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di  Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

none_o

Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
MONTECATINI
Operazioni di controllo in centro da parte della polizia: identificate 140 persone

5/9/2015 - 12:55

Di seguito il resoconto di una serie di attività portate a termine dal commissariato di polizia.

 

"Nelle giornate del 1, 2 e 3 settembre, nell’ottica di una più incisiva e pregnante azione di controllo del territorio cittadino, al fine di imprimere maggiore contrasto alle fenomenologie delittuose, sono stati disposti e attuati servizi specifici di prevenzione e repressione dei reati in genere.


Nel corso delle attività di controllo, svolte prevalentemente nelle aree più sensibili della città, tra cui la stazione centrale, la stazione succursale, il capolinea degli autobus extraurbani, l’area adibita a verde pubblico costituita dal parco termale ed il centro cittadino pedonale, sono state identificate e sottoposte a controllo oltre 50 autovetture e 140 persone, di cui circa un terzo cittadini extra Ue.


Tra i soggetti identificati nel corso delle operazioni preventive, due sono risultati destinatari di provvedimento di ricerca e rintraccio per motivi giudiziario/amministrativi.


Sono stati inoltre deferiti all’autorità giudiziaria - in stato di libertà - 3 individui di nazionalità extra Ue per reati connessi a violazioni sulle norme che regolano il soggiorno sul territorio nazionale; altri 3 cittadini extra Ue sono stati sottoposti a fermo per identificazione in quanto risultati sprovvisti di documenti d’identità in corso di validità.


Tra le persone identificate, più di 40 sono risultate gravate  da pregiudizi di polizia per vari reati, con  prevalenza di fattispecie delittuose connesse allo spaccio di sostanze stupefacenti e reati contro il patrimonio, residualmente altre segnalazioni per detenzione di sostanze stupefacenti a fini di assunzione. 
 
In particolare, nei confronti di un individuo risultato pluri-pregiudicato, anche con evidenza di gravi pregiudizi di polizia per reati contro il patrimonio e contro la persona, è stato dato avvio al procedimento amministrativo per l’applicazione del provvedimento di rimpatrio con F. v. o. e divieto di ritorno nell’ambito territoriale di questo comune.


È inoltre stata data esecuzione a perquisizione personale e domiciliare, finalizzata alla ricerca di sostanze stupefacenti, nei confronti di indagato pluri - pregiudicato, residente in ambito cittadino.

Nel corso delle descritte attività, sono state impiegate complessivamente 10 pattuglie, di cui 5 equipaggi del Reparto prevenzione crimine di Firenze, per un totale di circa 25 operatori.

Gli specifici servizi straordinari di controllo del territorio proseguiranno con cadenza settimanale, in quadranti orari preventivamente diversificati".

Fonte: Commissariato Montecatini
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: