Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Presenze all’estero per i podisti della Silvano Fedi, impegnati con profitto nella “Maratona di Atene” (Grecia) con Alessio Querci e Stefano Bonsangue.
Weekend con molte luci quello che è andato in archivio per le squadre del Pistoia Basket Junior che collezionano due vittorie e altrettanti ko, tra la partita disputata in infrasettimanale dall’Under15 Eccellenza e l’Under19 in casa della capolista del campionato.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.
Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.
Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".
Lo scorso 9 Settembre presso lo stabilimento Termale “Tettuccio” di Montecatini Terme si è svolto il Gran Galà di chiusura della “Green Week”, una manifestazione unica e originale che ha visto come protagonisti la musica e il “verde” uniti insieme per fare cultura, arte e promozione.
Per l’occasione il Tettuccio era stato addobbato a festa con piante e fiori dell’Azienda “Giorgio Tesi Group”. L’ allestimento si snodava all’interno dello storico stabilimento termale a partire dal corridoio d’ingresso avvolgendo il pubblico in uno scenografico abbraccio verde.
Prima dell'inizio del concerto si è svolta la consegna del premio “Il Parnaso”, appositamente istituito come riconoscimento ad artisti che si sono particolarmente distinti in ambito internazionale. L’edizione 2015 ha visto assegnare il premio a Massimo Cavalletti, baritono di fama mondiale, reduce da importanti successi nei grandi templi della musica quali il Teatro La Scala di Milano e il Metropolitan di New York. Sul palco, al suo fianco, il Quartetto d'archi dell'Arena di Verona e il pianista Roberto Corlianò.
Il programma della serata, particolarmente intenso e impegnativo, era stato concepito appositamente per mettere in luce le straordinarie doti del baritono lucchese.
Grande l’entusiasmo da parte del numeroso e illustre pubblico presente che ha accompagnato ogni sua interpretazione con calorosissimi applausi.
Un evento di grande prestigio che conferma ancora una volta il Montecatini Opera Festival come uno dei migliori biglietti da visita della città.