Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 06:01 - 15/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
PODISMO

Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.

BASKET

Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.

PODISMO

Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.

BASKET

Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.

BASKET

Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63

BASKET

Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.

BASKET

Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.

none_o

"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.

none_o

La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MONTECATINI
Primo giorno di scuola con il sindaco alle De Amicis: "Metteremo in sicurezza ogni situazione critica"

15/9/2015 - 15:46

Il sindaco Bellandi ha salutato questa mattina gli studenti e il corpo docente della scuola De Amicis, in occasione del primo giorno della stagione scolastica 2015/16. Un breve discorso, quello del primo cittadino, per dare il benvenuto ai bambini delle classi prime, ricordare l’importanza dell’istruzione e dell’imparare a vivere bene in una comunità, ma anche per fare il punto sui lavori nelle scuole.

 

“Stiamo lavorando per mettere in sicurezza ogni possibile situazione critica – ha detto Bellandi – e questo vale per la De Amicis e per tutte le scuole della città. Un lavoro che stiamo portando avanti da tempo, con una seria programmazione, con l’assessore all’istruzione Rucco e con l’assessore ai lavori pubblici Magnani per rendere il più funzionali possibili tutti gli istituti. Se ci sarà qualche toppa, ci scuserete, significa che stiamo lavorando per il bene di tutti”  
 
Il primo cittadino, accompagnato dalla responsabile del settore educativo del Comune Lilia Bagnoli, ha poi portato anche il saluto dell’amministrazione anche a insegnanti e bambini della scuola materna della De Amicis e in seguito all’asilo nido comunale Giovanna Piattelli.

Fonte: Comune Montecatini
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




15/9/2015 - 18:10

AUTORE:
cittadino elettore contribuente

Ci vuole un coraggio da leoni per dire " stiamo lavorando per mettere in sicurezza ogni possibile situazione critica ... " proprio alle De Amicis di Via Tevere . Ma forse il nostro fotogenico Sindaco non ha ben presente che il plesso scolastico confina con un vecchio insediamento industriale di un azienda chiamata Kartos. Forse il Sindaco non ha presente che le coperture di quei capannoni , abbandonati da una quindicina di anni ,sono di un materiale chiamato ETERNIT , non propriamente conosciuto per le sue proprietà terapeutiche . Forse si sarà smarrito perché non è abituato a frequentare le periferie se non per qualche servizio fotografico .