Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 07:09 - 27/9/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E finalmente l'ex assessore nullafacente per 5 anni (in Comune) e trombato alle ultime elezioni per manifesta incapacità di realizzare alcunché, è tornato alla sua grande passione: i social network. .....
BASKET

E' disponibile alla vendita l'abbonamento per 19 gare casalinghe della stagione (post season esclusa) de La T Tecnica Gema Montecatini

BASKET

Nico Basket – Cmb Valdarno 64-58.

BASKET

L’attività in palestra è già ripresa da quasi un mese ma è oramai alle porte anche l’inizio di tutti i campionati del settore giovanile biancorosso

BASKET

Un grande grazie! E’ quello che la società Pistoia Basket 2000 intende rivolgere a tutta la tifoseria, agli appassionati che nel corso dell’ultimo mese hanno rivolto la propria fiducia al club sottoscrivendo l’abbonamento per la stagione di Lba 2024/25.

PODISMO

Tre le gare che, in questo weekend, hanno visto protagonisti i podisti della Silvano Fedi.

PODISMO

Quasi seicento podisti hanno dato vita alla quarantottesima edizione della ‘’Passeggiata panoramica’’ di km 15,800 e organizzata dalla Podistica Quarrata.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, per la stagione 2024/25, con il playmaker di nazionalità americana Semaj Rakim Christon.

IPPICA

Una domenica ‘magica’ all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme. 

none_o

Vi sarà esposta una selezione di opere della collezione di Stefano Zanobetti, che è anche uno dei curatori dell’evento.

none_o

Raccontami un libro, di Italia Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Con l'autunno arriva il soave, raffinatissimo e diplomatico segno della Bilancia.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

La ricetta di un'antica torta lucchese.

Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
PESCIA
Arrestato 58enne: nell'auto e a casa aveva marijuana destinata al mercato dei giovanissimi e degli studenti

18/9/2015 - 17:44

Continua  l’attività di contrasto ai reati in genere da parte degli agenti delle volanti  del commissariato. Questa volta sono stati predisposti servizi volti a prevenire  lo spaccio di sostanze stupefacenti, proprio in vista della recente apertura dell’anno scolastico con conseguente coinvolgimento di persone di età minore.

A  seguito di informazioni acquisite - scrive in una nota la polizia - si arrivava a individuare un soggetto che poteva detenere una grossa quantita di sostanza stupefacente cosiddetta “leggera” destinata poi all’attività di spaccio e consumo tra i giovani pesciatini. L’operazione veniva finalizzata  con   il controllo e l’identificazione  di un soggetto LM .G.  di 58 anni, che a bordo della propria autovettura deteneva  circa 30 grammi di sostanza stupefacente tipo marijuana, due bilancine di precisione e altro materiale per il confezionamento per lo smercio al dettaglio della sostanza.

 

Nella  sua  abitazione, all’interno di un armadio, veniva trovato altro stupefacente per un peso complessivo di circa 500 grammi. Il che dimostra  la grossa attività di spaccio che il soggetto si apprestava a effettuare sul  territorio pesciatino, fruttando allo stesso un discreto e illecito introito di denaro.

 

La sostanza stupefacente e relativo materiale è stata sottoposta a sequestro, l’uomo in stato di arresto è stato associato alla casa circondariale  “la Dogaia”  di Prato. L’attività investigativa è in fase di sviluppo,  non si  esclude l’individuazione di altri soggetti dediti a tali attività delittuose.

Fonte: Commissariato Pescia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




18/9/2015 - 22:23

AUTORE:
andrea

Bellissima operazione. Un grazie agli agenti del commissariato di Pescia.