Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
Adesso lo stadio Mariotti è davvero a rischio chiusura e quella di domenica prossima potrebbe essere l'ultima partita giocata in "casa" dal Valdinievole Montecatini. La Federazione non ha infatti intenzione di concedere ulteriori proroghe alla società, tornata in serie D dopo oltre 30 anni, che dovrebbe quindi andare a giocare in un altro impianto o scegliere la strada dei match casalinghi a porte chiuse. Questo fino a quando non si faranno quei lavori richiesti da tempo dalla stessa Federazione, ovvero la copertura del fossato perimetrale, la realizzazione di reti divisorie, l'installazione di nuove panchine e altri piccoli adeguamenti. Interventi (per un costo di 150mila euro, raddoppiabili se si mettesse mano anche alla gradinata) per i quali l'amministrazione ha dovuto passare da un bando di gara pubblico, in scadenza però nel marzo 2016: tempi che la Federazione non è più disposta ad aspettare.