Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Domenica la Larcianese ospiterà al "Cei" (ore 15,30) i giallorossi carrarini del Marina La Portuale, la quale viene da due sconfitte consecutive nella trasferta di Albinia e nella debacle interna con il Camaiore di domenica scorsa.
La squadra di mister Adami tra le sue fila annovera diversi ottimi calciatori, tra i quali il difensore Carusio e gli attaccanti Moriani e Mordagà, fresco ex di turno che però non sarà della gara in quanto squalificato.
Mister Andrea Petroni, che sarà costretto a guardare la partita dalla tribuna a seguito della squalifica per due partite (in panchina andrà il suo vice Mirko Gioè), per questa gara avrà a disposizione il difensore Della Latta, che ha recuperato appieno dall'infortunio. Sicuramente assente l'attaccante Massaro, incerta la presenza dell'altro attaccante Raffi.
Arbitrerà l'incontro il sig. Andreano della sezione di Prato.