Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Eccellenza, il Ponte Buggianese affronta l'insidioso Piombino al Pertini
Ponte Buggianese. il Ponte Buggianese ospita al Pertini il Piombino che ha gli stessi punti dei biancorossi (4) mentre la Larcianese, ultima della fila, deve assolutamente muovere la classifica nella trasferta sul campo del Marina La portuale. Archiviata l'uscita dalla coppa Italia con qualche recriminazione per i tanti gol sbagliati, i ragazzi di Scintu puntano al terzo risultato utile in campionato. Al Pertini arriva il forte e collaudato Piombino da contrastare prima sotto il profilo agonistico e battere poi con la tecnica. La buona notizia in casa pontigiana è il rientro del centrale difensivo Del Sorbo, recuperato, anche se non ancora al meglio della condizione fisica;il centrale assicura però una maggiore tranquillità in difesa. Qualche dubbio riguardo l'impiego di Pagni e Crusca, entrambi acciaccati e sul modulo offensivo per un possibile assetto a due punte.
Larciano. Allo stadio "Quartieri" di Aulla, sede quest'anno delle gare interne del Marina Portuale, mister Roventini vuole un pronto riscatto da parte dei suoi ragazzi, ancora fermi a quota zero in classifica, ma reduci dal buon pareggio di mercoledì nel derby in casa del Ponte Buggianese che è valso il passaggio dei viola ai quarti di finale delle Coppa Italia. Potrebbero però pesare le perduranti defezioni dell'attaccante Giordano e dei centrocampisti Melani e Rinaldi.
Agliana. Non sarà una giornata semplice quella dell'Aglianese. Il quarto turno del campionato di Eccellenza pone ai nero-verdi l'ostacolo Lastrigiana, formazione sempre difficile da affrontare. I fiorentini hanno raccolto finora quattro punti, facendo leva sul reparto offensivo, suo vero punto di forza: sono cinque i goal realizzati in tre gare dai ragazzi di Calderone. Mister Bracaloni, però, ha dalla sua un grande entusiasmo, figlio degli ottimi risultati ottenuti in questa primissima fase di campionato. «Non posso che essere contento di quanto fatto -spiega il coach di Carrara- ma c'è la necessità di essere concentrati al massimo. Questa partita arriva dopo una settimana intensa, visto anche l'impegno di coppa Toscana perduto. Giocheremo su un campo in sintetico e di dimensioni ridotte: per loro è un valore aggiunto e dovremo essere bravi ad adattarci anche a questo». Ancora assente Raimondo e allora si va verso la riconferma dell'undici che bene ha fatto una settimana fa.